Pordenone, ex concorrente The Voice investe e uccide un ciclista

Alla guida della vettura c'era Asia Sagripanti, finalista del programma tv. A farle perdere il controllo dell'auto sarebbe stato un insetto entrato nell'abitacolo

Un ciclista di 52 anni è stato investito da un'auto ed è morto ad Azzano Decimo (Pordenone). Alla guida della vettura c'era Asia Sagripanti, 19enne finalista del programma televisivo The Voice of Italy 2018. La giovane, nella squadra capitanata da Francesco Renga, si era classificata al quarto posto al talent musicale.

Secondo una prima ricostruzione e la testimonianza della ragazza, a farle perdere il controllo dell'auto sarebbe stato un insetto entrato all'improvviso nell'abitacolo. L'insetto, probabilmente una vespa, avrebbe così distratto la giovane cantante che non si sarebbe accorta della presenza del ciclista che stava procedendo sul lato della carreggiata.

Per l'uomo, 52enne di Tiezzo, non c'è stato nulla da fare: i tentativi del personale medico del 118 per salvarlo sono stati vani. La giovane invece è stata trasportata in ospedale in stato di choc. Sul posto i carabinieri del nucleo radiomobile di Prodenone stanno effettuando le rilevazioni.

Commenti

seccatissimo

Mer, 05/09/2018 - 00:55

Che tragedia ! Che pena ! Soprattutto per il Supersfigato ciclista Azzano Decimo, ma anche un po' per questa ragazza 19enne che alla sua giovane età, per un momento di comprensibile panico e conseguente distrazione, si trova ora la sua vita rovinata per sempre !

Ritratto di luigin54

luigin54

Mer, 05/09/2018 - 07:54

A piedi x tutta la vita.

Mogambo

Mer, 05/09/2018 - 08:37

Fandonie, l'insetto è solo una scusa ...Sicuramente stavi messaggiando.Si controllino l'elenco delle chiamate effettuate.Hai un morto sulla coscienza "cara", vittima della tua stupidità ed irresponsabilità...