Cronache

Pordenone, madre e figlia uccise a colpi d'accetta

Fermato un uomo, cinese come le due vittime, di cui era socio

Pordenone, madre e figlia uccise a colpi d'accetta

Due donne di origine cinese sono state trovate morte attorno alle 22 nel loro appartamento in viale Marconi in centro a Pordenone. Le due cittadine straniere sono state uccise a colpi di coltello. Un uomo, sembrerebbe di origine straniera, è già stato fermato dalla Squadra Mobile cittadina.

Nell'abitazione dove sono state trovate morte le due donne cinesi ci sarebbe stata una vera e propria mattanza: è quanto filtra dalle forze dell'ordine che hanno isolato la zona. Il delitto è stato commesso in uno stabile posto al primo piano di un appartamento di viale Marconi 19, in pieno centro a Pordenone. Sul posto si sono radunati numerosi connazionali delle vittime e della persona fermata dagli investigatori poichè sospettata di essere l'assassino.

In arrivo anche il sostituto procuratore Monica Carraturo che coordina l'inchiesta congiunta tra Polizia di Stato e Carabinieri, intervenuti assieme appena ricevuto l'allarme da un testimone che avrebbe udito le urla strazianti delle due donne uccise.

Commenti