Cronache

Pornhub dedica lo spot di Natale a tutti quelli che rimarranno soli

Pornhub sa bene come trattare i suoi clienti e anche per questo Natale ha deciso di fare loro un bel regalo. Lo spot pubblicitario condiviso dal sito ha luci rosse, però, è solo per chi rimarrà da solo

Pornhub dedica lo spot di Natale a tutti quelli che rimarranno soli

Il Natale è alle porte. Nell'aria si sente la gioia dei ragazzi nell'attesa di scartare i regali, ma purtroppo non tutti riusciranno a godersi questi giorni di festa, per questo motivo Pornhub ha deciso di fare un regalo ai meno fortunati.

Questo, in sintesi, è il messaggio lanciato dallo spot pubblicitario di Pornhub. I protagonisti del breve filmato sono persone comuni che, durante la notte di Natale, per un motivo o per un altro non possono godersi a pieno la festa. C'è un ragazza che perde il treno, un anziano che resta da solo per il cenone, un altro che è costretto a lavorare e chi deve studiare, insomma tutte queste persone rimangono sole.

Così Pornhub ha pensato di far trovare loro un po' di gioia anche in questi momenti di estrema solitudine. Nel video, infatti, si vede che tramite una comunicazione, il sito a luci rosse fa sapere ai più sfortunati che è arrivato il servizio Premium che terrà loro compagnia nel periodo delle feste. Il portale sa come accontentare i suoi clienti.

(Guarda il video)

Commenti