Cronache

Porta al matrimonio della ex le sue foto hot. E subito scatta la rissa

Si voleva vendicare della sua ex fidanzata così ha pensato bene di portare al suo matrimonio le foto hot della sposa. Dopo averle distribuite agli invitati è scoppiata la rissa

Porta al matrimonio della ex le sue foto hot. E subito scatta la rissa

Il matrimonio viene ricordato sempre come un giorno di festa, ma c'è anche chi programma tutto a puntino per rovinarlo, magari alla propria ex fidanzata.

Così è successo in Canada. Un ragazzo ha deciso di rovinare il grande giorno della sua ex fidanzata in un modo davvero originale. Prima della cena ha distruibuito a tutti gli ospiti foto compromettenti della sposa. Il ragazzo, una volta entrato nel salone dei ricevimenti, ha iniziato a spargere tra i tavoli le varie fotografie hot che si era stampato.

Immediatamente, gli invitati si sono sentiti parecchio in imabrazzo e lo sposo è andato su tutte le furie. Così in un clima di assoluta tensione, tutti hanno iniziato a prendersela con tutti e il matrimonio della sfortunata ex è diventato un vero disastro. Uno degli invitati ha pensato bene di girare un breve filmato e di condividerlo sui social.

Nel video si sentono parecchie urla e si può vedere le botte da orbi che si danno il gruppo di invitati. Calci, pugni, schiaffi, spintoni, una vera e propria rissa.

In tutto questo la sposa non sa più dove sbattere la testa e quello che doveva essere il giorno più bello della sua vita è diventato un incubo. (Guarda il video)

Commenti