"Possibili filamenti metallici", richiamati tre lotti di panettone Maina

A meno di un mese dal Natale, il ministero della Salute ha ritirato tre lotti di panettone Maina per la possible presenza di filamenti metallici all'interno. Sul sito del dicastero a disposizione anche un numero verde

Ritirati dal mercato, a poco più di un mese da Natale, per la possibile presenza di filamenti metallici. Si tratta di tre lotti di panettone Maina. E, in particolare, il caso riguarda il tipo "Il gran nocciolato". Il richiamo riguarda i lotti 801077-881077-891077.

A disporre il ritiro del dolce è stato il ministero della Salute. I lotti interessati hanno indicata la scadenza al 30 giugno 2019 e sono tutti panettoni da un chilo. Sul sito del dicastero anche un numero verde da contattare per dubbi e chiarimenti.

La notizia, in qualche ora, ha raggiunto anche le piattaforme social. Dove sta circolando un avviso che si conclude con una richiesta di condivisione.

Commenti
Ritratto di giovinap

giovinap

Gio, 22/11/2018 - 17:16

dove è successo?

ziobeppe1951

Gio, 22/11/2018 - 18:51

....a napule...naturalmente

bremen600

Gio, 22/11/2018 - 19:26

ci mancava questa.buon natale a tutti.

Mogambo

Gio, 22/11/2018 - 20:50

Cavoli, era il mio panettone preferito.Avevo già bandito il salmone per via del pericolo listeria, adesso la bomba del panettone ai fili metallici.Grazie tante,ho già il pranzo di Natale rovinato...Mò che mangio?

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Gio, 22/11/2018 - 21:23

Onefirsttwo(detto AK47) dice : In piena Patania , caro Giovinap STOP Almeno stavolta Napule è esente STOP Però è il nocciolato : e se le nocciole venissero da Napoli ? STOP Però i filamenti metallici con le nocciole non c'entrano niente ! STOP Bè , a quanto pare , Napoli stavolta non c'entra proprio STOP Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh .

Divoll

Gio, 22/11/2018 - 22:29

La Maina usa gli africani nei suoi spot e io la boicotto da sempre.

Ritratto di giovinap

giovinap

Ven, 23/11/2018 - 08:58

onefirsttwo, se vuoi dialogare con me devi dirmi dova abiti(non la tua origine, quella al 90% è del sud italia, ma a voi piace tenerlo nascosta)hai scritto 3 volte napoli per che io sono fiero di essere napoletano e tutti lo sanno, mentre voi altri siete come i tifosi juventini, tutto sono tranne che piemontesi!

Ritratto di giovinap

giovinap

Ven, 23/11/2018 - 12:00

zipeppeniello ascolta un mio consiglio, ora che prendi la tredicesima mangiati una pastiera!