Post choc su Facebook: Salvini imbavagliato e ostaggio delle Brigate Rosse

L'ultima provocazione di Andrea Villa, noto come il Bansky torinese: il poster è stato rimosso da Facebook dopo le segnalazioni della Lega

Matteo Salvini imbavagliato sotto la stella a cinque punte del Brigate Rosse trasformata in cometa. È l'ultima provocazione choc di Andrea Villa, noto come il Bansky torinese, apparsa sulla bacheca Facebook dell'artsta, solito tappezzare la città di finti manifesti politici che "mettono alla berlina" partiti, movimenti ed esponenti politici.

A denunciare il fatto il capogruppo della Lega in consiglio comunale Fabrizio Ricca: "Bella vergogna! Senza parole. C'è un limite al cattivo gusto e questo limite è stato superato". Il post è stato così segnalato da decine, per non dire centinaia di militanti leghisti attivi sul social, che sono così riusciti a ottenerne la rimozione da Fb.

Così in un post su Fb il capogruppo del Carroccio Ricca ringrazia il suo elettorato per il sostegno ricevuto: "Grazie alle vostre segnalazioni Facebook ha rimosso il post vergognoso contro il Capitano. Grande lavoro di squadra! Avanti tutta" #Vince la squadra".

Commenti

roberto zanella

Mer, 26/12/2018 - 21:44

ARTISTA ???

Ritratto di Nahum

Nahum

Mer, 26/12/2018 - 21:46

Post di pessimo gusto, ma a lui la scorta non l’hanno tolta quindi ...

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 26/12/2018 - 22:01

Ahahahahah...buffoni.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mer, 26/12/2018 - 22:05

La strage di Brescia, per me l'ha fatta il PD, che allora si chiamava BR.

HARIES

Mer, 26/12/2018 - 22:06

Ok, come avevo già commentato in un altro articolo, anche Il Giornale ora fa da cassa di risonanza agli "eventi choc" che colpiscono Salvini. Alla fine tutto fa brodo, c'è chi scrive sentenze e c'è chi scrive le sentenze che fanno gli altri. Il tutto in onore alla libertà di informazione, giusta, veritiera ed indipendente. Detto ciò, speriamo che il Governo elimini al più presto il finanziamento pubblico all'editoria.

vince50

Mer, 26/12/2018 - 22:08

Il problema non è tanto la vergogna che bisognerebbe provare,quanto il manifestare palesemente odio allo stato puro.Scontrarsi politicamente per idee diverse è accettabile,ma arrivare fino a questo punto è un brutto segno.Sono menti malate in modo irreversibile,la ragione non gli appartiene.

Ritratto di Svevus

Svevus

Mer, 26/12/2018 - 22:09

La legge non è uguale per tutti ! Immaginate come le prokure si sarebbero mosse se il soggetto preso di mira fosse stato afriKano ( razzismo ! razzismo ! razzismo ! ) o appartenente a gruppo "razziale" ( ??? ) iperprotetto da leggi speciali.

Canaglia

Mer, 26/12/2018 - 22:11

Al posto della stella un bel barattolo di Nutella :-)

cgf

Mer, 26/12/2018 - 22:24

se avesse messo la boldrinA si sarebbe già trovato la digos in casa

Divoll

Mer, 26/12/2018 - 23:11

Spero che questa storia finisca nelle mani della polizia.

Ritratto di bracco

bracco

Mer, 26/12/2018 - 23:21

Eccolo quà, è il solito compagno che sbaglia tanto caro a quelli di sinistra. E'incredibile che la magistratura non intervenga, ma basta vedere i colori dello sfondo e si può capire il perchè è lo stesso delle....... Sono come gli islamici il giorno dopo di un massacro compiuto dai combattenti dell'isis, così li chiamano, incapaci di condanarli con il classico "però". Fosse per me questo criminale dovrebbe essere buttato nella fossa dei leoni in mododo che non restassero più neppure le ossa....è chiedere troppo???

rosolina

Mer, 26/12/2018 - 23:44

brigate rosse...chi rappresentano questi se il popolo vota Salvini?

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Gio, 27/12/2018 - 02:37

Fantastico , invece di prendere di mira un Mario Monti che ha fatto gli interessi degli speculatori internazionali massacrando le fasce più deboli oppure un Renzi che ammazza i diritti dei lavoratori grazie al Job Acts ecco che le SA della Gauche Caviar se la prendono con Salvini che con la manovra ha aumentato le pensioni minime del 50% e avallato il reddito di cittadinanza che neppure a Cuba o in URSS è mai stato adottato.

ARGO92

Gio, 27/12/2018 - 03:07

E SOLO QUESTIONE DI TEMPO LA DEMOCRAZIA DI SINISTRA

ARGO92

Gio, 27/12/2018 - 03:10

E LA MAGISTRATURA COSA FA? ASSOLUTAMENTE NIENTE ANZI NO CONDIVIDONO

timoty martin

Gio, 27/12/2018 - 06:58

Ora basta con tutte queste critiche a Salvini, siamo arrivati al ridicolo. PD e comunisti poco intelligenti; hanno perso le elezioni? se ne facciano una ragione ed aiutino il paese, gli Italiani hanno fatto la loro scelta.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 27/12/2018 - 07:46

Forza Polizia Postale, fate vedere come siete capaci di trovare queste persone e condannarle, come avete trovato me. Questi sì che sono proprio da portarli davanti ad un giudice, anche se poi come si sa, li lascierà liberi e nemmeno un euro di multa.

27Adriano

Gio, 27/12/2018 - 08:40

Da un decerebrato depravato che vorrebbe essere un artista non si può pretendere....

maurizio-macold

Gio, 27/12/2018 - 09:02

Gusto pessimo. Sia per l'evocazione delle BR che per il soggetto imbavagliato. Anche se far parlare di meno il Salvini sarebbe un bene per il nostro udito.

maurizio-macold

Gio, 27/12/2018 - 09:02

Gusto pessimo. Sia per l'evocazione delle BR che per il soggetto imbavagliato. Anche se far parlare di meno il Salvini sarebbe un bene per il nostro udito.

husqvy510

Gio, 27/12/2018 - 09:35

E questa non è apologia di reato? Magistratura dove sei? Appendete questo pseudoartista minus abens per i testicoli poi vediamo se continua

maxxena

Gio, 27/12/2018 - 09:38

Come esiste un reato contro la ricostituzione del partito fascista (e contro chi lo caldeggia) dovrebbe esistere in un paese democratico, medesimo reato per chi inneggia alle BR. Da notare il bavaglio, simbolo chiave dell'attuale ideologia di sinistra: "democraticamente" imbavagliare e sopprimere le idee diverse dalle loro!

alex_53

Gio, 27/12/2018 - 10:08

Ma chi è questo cxxxxxo? un po' di lavori forzati al gelo forse gli farebbe capire che la libertà è un'altra cosa.

DanieleQ

Gio, 27/12/2018 - 10:22

il solito im…...ille

Ritratto di direttoreemilio

direttoreemilio

Gio, 27/12/2018 - 10:27

Siamo tutti ostaggi della mxxxa rossa o di quella arconese.

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 27/12/2018 - 10:39

più che bansky..bamba che inquina Torino!!!

aldoroma

Gio, 27/12/2018 - 10:41

un altro pazzo da manicomio

ekat

Gio, 27/12/2018 - 10:44

E’ legittimo pensarla in maniera opposta a Salvini. Non è legittimo evocare piazzale Loreto, come pure è stato fatto, o, come in questo caso, il terrorismo per mettere a tacere (bavaglio) chi è stato legittimato dal voto democratico. Chi ha perso le elezioni, ma ancora di più l’humus “culturale” che circonda una sinistra svuotata dalle proprie ragioni originarie (si occupa di tutto tranne che del mondo del lavoro e della “classe operaia”), deve chiedersi perché ha perso come mai nella storia, perché se non saranno rimosse le ragioni della sconfitta, non servirà a nulla demonizzare l’avversario di turno.

Ritratto di calzolari loernzo

calzolari loernzo

Gio, 27/12/2018 - 10:50

l'ho sempre sostenuto che i brigatisti ROSSI sono in stand by, ma aspettano solo l'occasione ( o l'ordine superiore) per rientrare in azione

giovanni235

Gio, 27/12/2018 - 11:09

Se non si sfogano così ci rimetterero il fegato.Lasciate che si consumino nel loro stesso odio!!Dal momento che non ottengono alcun risultato se non di far ridere prevedo una catena di suicidi tra questi frustrati.

Libertà75

Gio, 27/12/2018 - 11:47

la cosa fantastica dei dementorossi è che quando governano distruggono tutti i diritti delle classi mediobasse, poi quando sono all'opposizione fanno pure terrorismo mediatico per difendere i diritti di chi hanno violentato... 7 anni di PD+FI ed è aumentato Debito, disoccupazione, povertà, emigrazione di cervelli (sostituiti con individui non formati), aumento delle tasse, riduzione potere di acquisto, rubarisparmi, ecc... ho dimenticato qualcosa? Adesso per assurdo i dementorossi protestano per difendere la borghesia.

nerinaneri

Gio, 27/12/2018 - 11:51

...banksy non bansky, alfabeti...

jaguar

Gio, 27/12/2018 - 12:00

Se questo è un artista, la categoria è messa proprio male.

Happy1937

Gio, 27/12/2018 - 12:02

Che sconsiderata porcheria!

barnaby

Gio, 27/12/2018 - 12:44

Questa non è arte ma semplicemente propaganda politica depravata. Questo è terrorismo e come tale deve essere trattato dalla magistratura che spesso parla di obbligatorietà dell'azione penale! Gianfranco Robe...condivido e aggiungo: tutte le stragi!

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Gio, 27/12/2018 - 12:53

questa è la differenza tra i comunisti assassini e un signore invece che mangia pane e Nutella...

Ritratto di libertà o cara

libertà o cara

Gio, 27/12/2018 - 13:20

Donna Laura Boldrini lei è sempre stata in prima fila contro i diffusori di odio! Ci faccia sentire la sua voce e condanni da par suo i comunisti soto le spoglie da brigatisti rossi! Non tardi, di grazia, ogni ritardo parrebbe un sostegno all'aggressione brigatista criminale! Sereno anno ... Libertà o cara

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 27/12/2018 - 13:58

Sì come ho detto prima non solo questo dovrebbe comparire davanti ad un giudice, ma anche tutti gli altri che non si firmano.

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 27/12/2018 - 16:38

nerinaneri Gio, 27/12/2018 - 11:51,per il bamba di Torino va bene bansky!XD