Cronache

Post choc su Facebook: Salvini imbavagliato e ostaggio delle Brigate Rosse

L'ultima provocazione di Andrea Villa, noto come il Bansky torinese: il poster è stato rimosso da Facebook dopo le segnalazioni della Lega

Post choc su Facebook: Salvini imbavagliato e ostaggio delle Brigate Rosse

Matteo Salvini imbavagliato sotto la stella a cinque punte del Brigate Rosse trasformata in cometa. È l'ultima provocazione choc di Andrea Villa, noto come il Bansky torinese, apparsa sulla bacheca Facebook dell'artsta, solito tappezzare la città di finti manifesti politici che "mettono alla berlina" partiti, movimenti ed esponenti politici.

A denunciare il fatto il capogruppo della Lega in consiglio comunale Fabrizio Ricca: "Bella vergogna! Senza parole. C'è un limite al cattivo gusto e questo limite è stato superato". Il post è stato così segnalato da decine, per non dire centinaia di militanti leghisti attivi sul social, che sono così riusciti a ottenerne la rimozione da Fb.

Così in un post su Fb il capogruppo del Carroccio Ricca ringrazia il suo elettorato per il sostegno ricevuto: "Grazie alle vostre segnalazioni Facebook ha rimosso il post vergognoso contro il Capitano.

Grande lavoro di squadra! Avanti tutta" #Vince la squadra".

Commenti