Cronache

Potere al Popolo, i cori in diretta. La leader spiega: "Hanno bevuto"

Potere al Popolo collegamento con Enrico Mentana e la sua maratona da un ristorante. Grida e cori. La leader: "Hanno bevuto"

Potere al Popolo, i cori in diretta. La leader spiega: "Hanno bevuto"

Simpatico siparietto durante la maratona di Enrico Mentana su La 7. Durante uno dei tanti collegamenti dalle diverse sedi elettorali dei partiti, il direttore ha dato la linea al giornalista inviato al ristorante dove Potere al Popolo aspettava i risultati delle elezioni politiche 2018.

Appena partita la diretta, alle spalle della leader politica di Pap, Viola Carofalo, un gruppo di ragazzi si è messo a urlare e cantare con i pugni chiusi ben visibili alle telecamere. Di fronte a loro la Carofalo ride, contenta del risultato ottenuto da una formazione "nata soltanto tre mesi fa". "Boni, boni", prova a farli smettere il cronista di La7. "Fai il direttore d'orchestra", scherza allora Mentana che vorrebbe sentire la reazione a caldo della candidata premier di Potere al Popolo radunati in un ristorante di San Lorenzo.

"Questo 1,6% per noi è un grandissimo risultato - dice la Carofalo ai microfoni di La 7 - Noi abbiamo già convocato una assemblea pubblica per il 17 marzo a Roma. Siamo contentissimi e stiamo festeggiando". E quando la leader afferma che "il prossimo turno sarà il nostro", la folla alle sue spalle ricomincia ad urlare senza sosta.

E la Carofalo rivela: "Scusate sono così, hanno bevuto" (guarda il video).

Commenti