Povia canta "Immigrazia" ed è subito polemica

Il cantautore Povia pubblica su Facebook la sua nuova canzone "Immigrazia", in cui esprime la sua visione del fenomeno dell’immigrazione. E scoppia subito la polemica

Ormai è un must: ogni canzone di Povia scatena subito la polemica. Dopo i gay e l’eutanasia, è successo anche con "Immigrazia", l'ultimo video che il cantautore ha pubblicato su Facebook. Una visione personale del fenomeno dell'immigrazione. "Immigrazia è una follia voluta da chi vuole che tu vada. Nel frattempo l’immigrato mentre tu stai sulla sedia piano piano lui si insedia. Nel frattempo l’immigrato con l’aiuto del governo si prende il nostro posto e si prende pure il padreterno. Gli immigrati di domani saranno i nuovi italiani. Ma se dici queste cose sei soltanto un incivile", recita Povia. (Clicca qui per guardare il video).

Che poi si dice convinto di ottenere il plauso anche dal leader della Lega Nord: "La sostituzione degli italiani è in atto. Usano immigrati a basso prezzo. Noi italiani scompariremo, storia già vista. Matteo Salvini sto pezzo ti piacerà".

E poi ancora: "Se non vuoi fare quel lavoro, lo fanno loro lo fanno loro. E mentre fissi il lampadario ti fregano il salario". Inutile dire che la canzone ha suscitato apprezzamenti ma anche diverse polemiche e accuse di xenofobia e razzismo.

Commenti

@ollel63

Dom, 30/07/2017 - 18:07

Sia cacciato a pedate con tutti gli invasori

lupo1963

Dom, 30/07/2017 - 18:49

GRAZIE POVIA .

il sorpasso

Dom, 30/07/2017 - 19:36

Appena sento la sua voce spengo o cambio il canale della radio diversamente vomiterei!

Ritratto di Civis

Civis

Dom, 30/07/2017 - 19:53

Grande Povia!

Ritratto di karmine56

karmine56

Dom, 30/07/2017 - 20:05

Accuse di razzismo: "Me ne frego"

Emanmanf

Dom, 30/07/2017 - 20:43

Guarda caso uno che dice le cose come stanno viene emarginato dalla televisione e dai media politicamente corretti.

bobots1

Dom, 30/07/2017 - 21:02

Tutto giusto. Bravo e finalmente qualcheduno coraggioso di dire (cantare) senza ipocrisia quello che la genta pensa e che è la realtà.

killkoms

Dom, 30/07/2017 - 21:40

alla faccia della presidenta!

claudio faleri

Dom, 30/07/2017 - 21:57

grande povia, applausi

Ritratto di ohm

ohm

Dom, 30/07/2017 - 23:12

Ha detto la verità? Rispondete ...ha detto la verità? Se ' Sì ' allora dovete stare zitti tutti ! Se ' NO ' allora è meglio che andiate a confessarvi!

Tipperary

Dom, 30/07/2017 - 23:19

Perché non è così? Ma cambierà.@andiamo a governare.

Jimisong007

Lun, 31/07/2017 - 00:25

Chi non segue la corrente gli tirano le pietre...

frabelli1

Lun, 31/07/2017 - 00:28

Le polemiche xenofobe arrivano solo dai boldrinisti o i piddini, non certamente dagli italiani che, da tempo, sono preoccupati e la pensano in questo modo. Ormai se sei fuori dai oro schemi sei solo razzista, la verità, come dice una vecchia canzone, fa male, ma è questa. Siamo invasi!

nomadi

Lun, 31/07/2017 - 00:33

Bravissimo Povia che dici la verità di come stanno le cose, grazie mille. Razzisti ci ha fatto diventare questo governo di cialtroni e incapaci, io sono razzista e me ne vanto evidentemente amo la mia patria e ne sono anche gelosa perché vedo che questi barbari invasori distruggono tutto ciò che è stato costruito con tanti sacrifici e lacrime e la sinistra ci gode nel vedere tale disastro

maria angela gobbi

Lun, 31/07/2017 - 02:00

volevo scrivere APPLAUSI ma è uscita parola incomprensibile ripeto faccine con APPLAUSI

Popi46

Lun, 31/07/2017 - 06:23

Polemica? E da parte di chi?Degli acefali che permettono lo scempio? Polemizzino pure, prima o poi faranno due fatiche, prima polemizzare e poi tacere

il sorpasso

Lun, 31/07/2017 - 06:44

Che schifo come sempre

giannide

Lun, 31/07/2017 - 07:50

...BUFFONAZIA...LECCHINAZIA...

giannide

Lun, 31/07/2017 - 08:00

...CHIEDO UMILMENTE SCUSA, NON AVEVO LETTO L'ARTICOLO, RITIRO CIO' CHE HO DETTO...GRANDE GRANDISSIMO POVIA...

FRATERRA

Lun, 31/07/2017 - 08:02

DIFFONDERE....DIFFONDERE......DIFFONDERE......invece di ACCOGLIERE.....ACCOGLIERE.... ACCOGLIERE e MORIRE.

Ritratto di sgt.slaughter

sgt.slaughter

Lun, 31/07/2017 - 09:52

Tranquillo "il sorpasso", i tuoi grandi amici "migranti" intanto se sei disoccupato ti hanno già "sorpassato" per l'assegnazione di un lavoro o di una casa. Oppure sei il classico figlio di papà che tra una canna e l'altra bazzichi nei centri (a)sociali? Vai a vomitare sulla pagina FB del tuo idolo Boldrini.....la "minestra" maestra dell'accoglienza con i soldi degli italiani. Grandissimo Povia, non sei certo di destra eppure dici la verità. Ah, dimenticavo, tra accoltellamenti, furti e stupri commessi dalle "risorse" gli italiani con il cervello, non i cerebrolesi comunisti allineati alle favolette dell'accoglienza (business miliardario..), iniziano ad averne le palle piene.

paco51

Lun, 31/07/2017 - 09:57

Dicono alcuni che essere razzista con la difesa della propria razza e cultura è una scelta normale! Non è condivisibile attaccare ed opprimere gli altri senza motivo, ma difendersi con ogni mezzo si, con tutti i mezzi possibili si!

Renee59

Lun, 31/07/2017 - 10:35

POVIA E' ONESTO.

Ritratto di elkid

elkid

Lun, 31/07/2017 - 11:02

-----la gente ha capito da un pezzo l'opportunismo del tipo---se ha avuto successo in passato cavalcando l'onda del qualunquismo--ora non c'è più trippa per gatti---si è ridotto a vendere le sue scalcagnate canzoni sul tubo--come il più patetico degli youtuber--ma vai a lavorare che è meglio---swag ganja

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Lun, 31/07/2017 - 11:07

Povia è un artista coraggiocso ch eesprime il disagio ed il malessere del popolo, alla faccia delle elite gauche chic alla Pisapia e con sommo dispiacere dei rappresentanti dello stato manovrati da George Soros , dei traditori che fanno tutto meno gli interessi del popolo italiano. Povia canta nel nome dle popolo italiano. ça ira !

antonmessina

Lun, 31/07/2017 - 11:15

viva Povia

27Adriano

Lun, 31/07/2017 - 11:32

Fa rima con Boldrinazia, vaticazia, Komunistazia.. Ha ragione il Sig. Povia.

Libertà75

Lun, 31/07/2017 - 11:48

Prestate attenzione al commento di elkid, lui guadagna 24mila euro l'anno grazie all'immigrazione e quindi critica Povia. Ora domanda per i non diversamente intelligent, secondo voi è moralmente più onesto Povia o elkid?

ziobeppe1951

Lun, 31/07/2017 - 11:56

elpirla di montevecchia..sentir parlar di lavoro da un fankazzista come te è offendere la categoria dei lavoratori..comunque hai sempre il tuo idolo del fankazzismo colorato..belo figo

Una-mattina-mi-...

Lun, 31/07/2017 - 12:00

POVIA POTEVA INTITOLARLA RICORDANDO IL SUCCESSO DELLA CASELLI:"LA VERITA' TI FA MALE"

Ritratto di Shark-65

Shark-65

Lun, 31/07/2017 - 12:11

Ho ascoltato questa canzona fino alla fine e non ci ho trovato nulla di razzista o (addirittura) di xenofobo. Povia ha soltanto riportato, in chiave musicale, quello che sta sucedendo in Italia e quello che è il pensiero di molti italiani. Anch'io, fino a pochi giorni fa, non pensavo che gli immigrati potessero subentrare agli italiani nei contratti di lavoro ma dopo quello che è successo a Treviso mi devo ricredere pertanto, anche su questo fronte, Povia ha perfettamente ragione. Grazie Giuseppe (condividerò questa tua canzone con tutti i miei contatti...)

Ritratto di elkid

elkid

Lun, 31/07/2017 - 12:21

--ziobeppe1951--bello figo vi rode perchè spariglia le carte e non rientra nella tipologia del facile bersaglio dei vostri stereotipi--non va in giro con molletta d'ordinanza a minacciare le gole della gente---oblitera il biglietto quando prende il bus----non si pone "on his knees" a pregare presunte divinità che vanno al bar---non spaccia per vivere--non si prostituisce neppure---non è giunto in italia col barcone ma per via aerea facendo il check in come i comuni mortali---ma soprattutto perchè fa un fracco di soldi onesti sfruttando proprio l'idiota propaganda dei camerati---praticamente un genio---swag pasta col tonno---

Ritratto di elkid

elkid

Lun, 31/07/2017 - 12:37

---Libertà75----“Ospiterei un profugo nel mio appartamento, anche se ho un bilocale“, annunciava ad Agorà il 10 settembre scorso il tuo campione politico matteo salvini----ma mentre quella di salvini è stata solo una boutade politica per farsi bello davanti alle telecamere---io l'ho fatto veramente --rivolgendomi alla prefettura --facendo le cose in regola e chiedendo espressamente di avere come ospiti immigrati che avessero ottenuto lo status di rifugiati--io da un punto di vista morale non ho nulla da temere--tu invece --che sei un destricolo filoamericano ad oltranza si invece --poichè sono gli americani i maggiori creatori di immigrazione---swag

Libertà75

Lun, 31/07/2017 - 14:11

@elkid, hahahahahahhah, cioè le ong finanziate da soros, campione della sinistra europea, non c'entrano nulla con il business dell'immigrazione? Io capisco che tu più volte abbia ammesso di non essere intelligente, ma ti rammento 2 cose, primo io ho il mio senso critico e la mia libertà intellettuale. Tu o Salvini potete ospitare chi volete, a me non interessa affatto nulla, io dico che tu e chiunque altro che guadagni dall'accoglienza debba tacere in merito e non farsi promotore solo perché ci guadagna. Se tu non hai morale, non devi dire agli altri di averne meno di te.