Cronache

Prato, insegnante indagata per violenza sessuale su 14enne

La docente sarebbe rimasta incinta e nei mesi scorsi è nato il bambino. Lei gli dava ripetizioni private. I genitori del 14enne hanno presentato una querela

Prato, insegnante indagata per violenza sessuale su 14enne

Un'insegnante di Prato è indagata per violenza sessuale su un suo allievo 14enne. La docente sarebbe rimasta incinta e nei mesi scorsi è nato il bambino.

La procura di Prato sta ora svolgendo alcuni accertamenti per fare luce sull'accaduto. La docente, secondo quanto si apprende, da diverso tempo dava ripetizioni private al 14enne. Ed è proprio dell'abitazione della donna che si sarebbero consumati i rapporti.

La donna, rimasta incinta, avrebbe deciso di portare avanti la gravidanza. I genitori del 14enne, dopo aver appreso che il bambino potrebbe essere nato dalla relazione sessuale tra l'insegnante e loro figlio, hanno deciso di presentare una denuncia contro la professoressa.

Come riporta La Nazione, nei giorni scorsi si sono svolte alcune perquisizioni a casa della docente. Prelevato anche il Dna.

Ora le forze dell'ordine sono al lavoro per accertare eventuali responsabilità rispetto all’ipotesi di reato di violenza sessuale su minore.

Commenti