Cronache

Prende a morsi infermiera: arrestato immigrato vagabondo

L’uomo, un nigeriano, ha litigato anche con i carabinieri, sferrando un pugno contro l’auto dei militari

Prende a morsi infermiera: arrestato immigrato vagabondo

Un nigeriano immigrato senza fissa dimora è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate.

Succede in Liguria, a Genova, dove alcuni residenti di Viale Benedetto XV hanno chiamato le forze dell’ordine per segnalare un’aggressione nei pressi del policlinico San Martino. Sono allora intervenuti i carabinieri e qui hanno fronteggiato un africano che presentava delle escoriazioni al viso, segni di una lite.

Come riporta LiguriaNotizie, i militari hanno provato a prestargli aiuto, ma l’immigrato si è indispettito e ha fatto resistenza agli uomini dell’Arma, sferrando anche un pugno contro l’auto dei Cc. Solo una volta calmato, il vagabondo è stato portato con un’ambulanza al vicino pronto soccorso.

Qui, però, l’uomo ha ridato in escandescenza: se l’è presa con un’infermiera, mordendole il braccio. La donna ha riportato una ferita lacero-contusa giudicata guaribile in dieci giorni.

Lo straniero è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali aggravate ad incaricata di pubblico servizio e danneggiamento aggravato.

Commenti