Prende a pugni la hostess per un sandwich. Costretti ad atterrare

Aspettava un panino che non arrivava. Incredula la donna: "Come si può reagire così?"

Un aereo della EasyJet è stato costretto a un atterraggio d'emergenza a Roma, dopo che un passeggero ha assalito una hostess, perché da troppo stava aspettando che gli venisse servito un sandwich.

L'uomo, che stava viaggiando su un volo diretto da Ginevra a Pristina, nel Kosovo, avrebbe preso a pugni la donna, facendola cadere sul pavimento dell'aereo. Secondo un testimone, avrebbe urlato in faccia alla hostess, prima di iniziare a colpirla e sarebbe poi stato fermato dagli altri passeggeri.

"Non riesco a capire come qualcuno possa reagire in questo modo per un sandwich", ha raccontato la hostess a 20 Minutes, sito d'informazione svizzero.

Commenti

pastello

Mer, 01/04/2015 - 16:02

Nazionalità prego.

cgf

Mer, 01/04/2015 - 16:05

il pax non era certo sFizero

Ritratto di franco_DE

franco_DE

Mer, 01/04/2015 - 18:55

io lo avrei buttaTO fuori dal finestrino.

Ritratto di franco_DE

franco_DE

Mer, 01/04/2015 - 18:59

non tutti siamo uguali, io invece con un volo della Lufthansa mentre gli altri dormivao io ligavo amoreggiavo con una hostess originale tedesca una vikinga all' arrivo mi regalo caramelle penne a biro con marchio lufthansa e altre cosette che agli altri non hanno dato, mi disse queste sono per la donna che ha tedesca non per la mexicana.

Ritratto di franco_DE

franco_DE

Mer, 01/04/2015 - 18:59

non tutti siamo uguali, io invece con un volo della Lufthansa mentre gli altri dormivao io ligavo amoreggiavo con una hostess originale tedesca una vikinga all' arrivo mi regalo caramelle penne a biro con marchio lufthansa e altre cosette che agli altri non hanno dato, mi disse queste sono per la donna che ha tedesca non per la mexicana...