Cronache

Preso a morsi dal rapinatore per lo smartphone

Aggredito nella serata di sabato un 25enne alla periferia di Napoli, il balordo l'ha morso per indurlo a lasciargli il telefonino

Preso a morsi dal rapinatore per lo smartphone

Aggredito a morsi dallo scippatore che vuole rubargli lo smartphone. È accaduto alla periferia di Napoli dove un giovane è finito in ospedale per le ferite causategli durante l'insolita rapina da un balordo che, al momento, non ha ancora un volto.

I fatti si sono verificati nella zona di via Gianturco, nella tarda serata di sabato scorso. Come riporta Il Mattino, il giovane, un cinese di 25 anni, aveva appena staccato dal lavoro. E stava proprio parlando al telefonino quando è stato assalito dal criminale. Calci, pugni, però, non erano bastati a questi per “ammorbidire” la resistenza del ragazzo di origini asiatiche. Così lo ha attaccato mordendogli la mano in cui reggeva lo smartphone. Il dolore dovuto al morso subito ha costretto il giovane cinese ad aprire la mano e ad allentare la morsa in cui cerca di difendere lo smartphone. Così l’aggressore se n’è appropriato, dandosi alla fuga.

Per il 25enne cinese non c’è stato altro da fare che chiedere l’aiuto dei medici dell’ospedale Loreto Mare di Napoli che gli hanno curato le ferite riportate alla mano e al polso sinistro.

Commenti