Cronache

Per prevenire gli abusi dei pedofili arrivano le bambole gonfiabili che sembrano bimbi

L'idea arriva dal Giappone, dove una fabbrica produce questi manufatti da più di dieci anni. Ma i sessuologi avvertono: "a volte così si aumenta solo la frustrazione dei pedofili"

Per prevenire gli abusi dei pedofili arrivano le bambole gonfiabili che sembrano bimbi

L'idea farà senza dubbio discutere: un'azienda giapponese vende una linea di bambole gonfiabili con le fattezze di bimbi e bimbe piccolissimi. Addirittura di cinque anni.

Shin Takagi, intervistato da The Atlantic, è impegnato da più di un decennio per soddisfare le fantasie erotiche dei pedofili di tutto il mondo. In modo - parole sue - "etico e perfettamente legale."

"Dovremmo accettare che non è possibile modificare alcune fantasie sessuali - spiega l'imprenditore giapponese - Io aiuto le persone ad esprimere le proprie fantasie in modo etico e legale. Non vale la pena di vivere se non si possono liberare i propri desideri." Takagi è infatti convinto che le proprie "creature" di lattice salvino molti bimbi dagli abusi.

I clienti sarebbero principalmente uomini che vivono soli e che a volte ringraziano la fabbrica di Takagi per averli aiutati ad "impedire che venisse commesso un reato.

" La sua teoria, però, non è provata: il sessuologo Michael Seto dell'università di Toronto, intervistato sempre da The Atlantic, sostiene che alcuni pedofili possano sentirsi appagati dalle bambole, mentre altri potrebbero solo sentirsi più frustrati.

Commenti