Cronache

Prezzi Pazzi il sito che vende hi-tech a prezzi stracciati

Il sito organizza aste di prodotti hi-tech. Un iPhone è stato venduto a 1 euro

Prezzi Pazzi il sito che vende hi-tech a prezzi stracciati

E’ nato da poco più di due anni, ed è già diventato uno dei siti più noti sul web di casa nostra con 750.000 utenti registrati e più di 1 milione di visitatori unici al mese. Stiamo parlando di Prezzi Pazzi, un sito nato per generare occasioni di acquisto, grazie a due meccanismi studiatiad hoc: prodotti hi-tech messi in palio ogni giorno e gift Ccrd da poter spendere sui più noti siti del web.

Il risultato: prodotti hi-tech di ultimissima generazione aggiudicati a prezzi mai visti, grazie ad un meccanismo simile ad un asta in cui vengono messi in gioco prodotti hi-tech,  ma non solo.

Un successo incredibile e moltissimi clienti, per un sito che ha lanciato un nuovo modo di fare acquisti. Il funzionamento è semplice quanto geniale. L’utente, si registra sul sito e ottiene i primi crediti per poter tentare di portarsi a casa un prodotto di ultima generazione. Una volta registrato, esistono numerose strade per potersi aggiudicare crediti in maniera gratuita come ad esempio consigliare il sito ad un amico, interagire in diversi modi tramite il proprio account su Facebook, caricare il video della propria vincita su YouTube e così via.

Lo shopping non è mai stato così economico.Basta vedere la lista dei prodotti con prezzi record, iPhone a soli 1.

21 euro o bracciale Breil  per soli 2 centesimi di euro.

Commenti