Primark ritira migliaia di infradito: "Contengono una sostanza cancerogena"

Primark ha ritirato nel Regno Unito un largo campione di infradito che potrebbe contenere una sostanza potenzialmente cancerogena

Primark ha deciso di ritirate in Inghilterra migliaia di infradito in via preventiva perché potrebbero contenere una sostanza chimica potenzialmente cancerogena.

L'azienda si è accorta che un campione di sandali potrebbe contenere il crisene che, a livelli molto bassi, non costituisce alcun pericolo per la salute.

Come riporta la Bbc, la misura è stata adottata perché il prodotto non soddisfa i soliti standard. "Prendiamo la sicurezza dei nostri clienti e la qualità dei nostri prodotti molto seriamente. Per questo motivo abbiamo scelto di ritirare le flip flop maschili dalla nostra gamma Cedar Wood State. Tutti i nuovi ordini con questa fabbrica sono stati sospesi mentre va avanti un'indagine approfondita. Un rimborso completo verrà offerto a tutti i clienti", ha spiegato il portavoce della catena di negozi.

Quindi, chi ha già comprato questo modello di infradito sarà rimborsato anche senza lo scontrino che ne attesti l'acquisto.

Commenti

Jon

Mer, 19/07/2017 - 12:40

..Un Vero FLOP..!!