Cronache

Principe Harry: è Ellie Goulding la sua principessa?

Il quotidiano The Sun lancia lo scoop: il principe Harry e la cantante Ellie Goulding si starebbero frequentando. I due si sono conosciuti al matrimonio di William e Kate

Principe Harry: è Ellie Goulding la sua principessa?

E' successo all'annuale evento benefico dell'Audi Polo Challenge ad Ascot. A riportare l'esclusiva il quotidiano The Sun, che riporta testimonianze di fonti molto vicine al principe Harry e a Ellie Goulding:

"C'è stato un party, la sera, e c'era il divieto assoluto di fare foto. Harry e le altre celebrità erano assolutamente a loro agio."

"Harry e Ellie avevano occhi solo l'uno per l'altra. Hanno passato molto tempo seduti assieme sotto le coperte."

"Si sono dati un bacio, prima che Harry dovesse andar via per l'impegno sportivo la mattina dopo. Anche Ellie se n'è andata circa cinque minuti dopo."

Harry ed Ellie Goulding si sono conosciuti al matrimonio di William e Kate, nel 2011 (dove lei ha ammaliato tutti con la sua performance). I due sono rimasti in buoni contatti, e si sono rivisti a molti altri eventi benefici e mondani. Lui le ha perfino chiesto di esibirsi al suo trentesimo complanno.

"Lei gli piace molto" ha confermato un insider "Ma trai suoi amici c'è già chi dice che Ellie non sarebbe accettata come fidanzata ufficiale a palazzo, a causa della sua celebrità."

La Goulding, infatti, è una delle popstar più famose del Regno Unito. Trai suoi singoli più famosi, ricordiamo "Love me like you do" (colonna sonora del film "50 sfumature di grigio") e "Burn".

Sia il principe che la cantante sono recentemente usciti da relazioni più o meno lunghe: lei da quella col bassista Dougie Poynter, e lui da quella con Cressida Bonas, e dal flirt con Jenna Coleman.

Commenti