Il principe Harry tra party e top model

Il reale paparazzato a una festa organizzata da Suki Waterhouse

Alcool, linguacce e cappelli buffi e fenicotteri rosa: spunta anche il Principe Harry negli scatti del party organizzato dalla top model Suki Waterhouse, ex dell'attore Bradley Cooper e a cui hanno partecipato anche le "Suicide Girls" Cara Delevingne e Margot Robbi.

Cappellino e occhiali dalla montatura gialla, Harry appare in particolare in uno scatto di gruppo con Cara Delevigne, Margot Robbie, Poppy Jamie, Sienna Miller e Suki Waterhouse. Secondo alcune fonti, la festa si sarebbe svolta poco prima di Natale. Ma la foto rinfocola il gossip che vuole il reale e la top model decisamente in sintonia.

Commenti

linoalo1

Mar, 02/02/2016 - 09:31

Ognuno si diverte secondo l'età e le sue possibilità economiche!!!Quindi:Beati Loro!!!!Senza nessuna invidia,se non per l'età!!!

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mar, 02/02/2016 - 19:00

Quanto mi fanno schifo questi rampolli reali.

paolo b

Mer, 03/02/2016 - 10:16

Euterpe ...mi fanno più schifo i rampolli degli zingari che borseggiano rubano ecc. e tutto il lerciume arabeggiante che ci invade senza che noi battiamo ciglio e pretende di dettare legge...dimenticavo anche gli omosessuali, specifico bene non gli omosessuali in quanto teli, che possono fare quello che vogliono della loro vita e sfera privata, ma quelli che tutti i giorni ci sfiniscono con le loro stupide rivendicazioni e pagliacciate tipo gay pride.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mer, 03/02/2016 - 13:45

@ paolo b -Mi sono riferita solo alla progenie reale in quanto penso che, senza alcun merito, per nascita, gode di privilegi a cui dovrebbero corrispondere almeno qualche responsabilità e comportamenti consoni alla loro alta posizione,non sarebbe poi pretendere troppo. Quanto alle altre categorie esprimerò un parere allorché ce ne sarà data l'occasione specifica.