Cronache

Il principe Harry va alle nozze dell'amico. Ma la suola è bucata

Il Daily Mail ha pubblicato in esclusiva alcune foto del principe Harry e di sua moglie al matrimonio di Charlie van Straubenzee. Ma un dettaglio ha catturato l'attenzione di tutti

Il principe Harry va alle nozze dell'amico. Ma la suola è bucata

È ormai passata qualche settimana dal favoloso matrimonio tra Meghan Markle e il principe Harry anche se loro restano i protagonisti assoluti di quest'anno.

Qualsiasi cosa facciano gli occhi del pubblico e dei paparazzi sono su di loro. Nel bene e nel male. Per questo, una piccola svista può essere "fatale". E proprio questè è successo al principe Harry. Sabato scorso, infatti, il principe era il testimone di nozze di uno dei suoi più cari amici, Charlie van Straubenzee, ma un dettaglio non è passato inosservato alla stampa e ai presenti.

Nonostante gli occhi fossero tutti sulla bellissima Meghan Markle, i fotografi non hanno potuto non notare che il principe aveva la suola sinistra delle scarpe bucata. Il pettegolissimo tabloid Daily Mail ha prontamente pubblicato la foto, postata da uno degli ospiti e scattata evidentemente da qualcuno che quel giorno era seduto molto vicino al principe.

(Guarda la foto)

Commenti