Cronache

"Principe Harry, sposami". E lui risponde gelido

Anche se non la prima proposta di matrimonio ricevuta dal bel principe, sicuramente quella di Lottie è la più dolce. Ma lui non si lascia intenerire

"Principe Harry, sposami". E lui risponde gelido

A Stockport (vicino Manchester, Inghilterra) per promuovere lo sport presso le giovani generazioni, il principe Harry ha ricevuto una proposta di matrimonio davvero sui generis.

Ma partiamo dall'inizio: partecipando all'allenamento della squadra di rugby locale - in camicia bianca e capelli rossi elegantemente scompigliati, ndr - frotte di fan sono accorse per poter vedere il bel - e ancora single - principe più da vicino.

Tra loro c'era Lottie, di 6 anni, che - a detta dei testimoni - in braccio alla madre, è riuscita a richiamare l'attenzione di Harry e farlo avvicinare alla recinzione che limita il campo sportivo. Lottie non si è certo persa in convenevoli, presentando al principe la proposta:

"Voglio sposarti e diventare una principessa". Harry non si è fatto intenerire e ha risposto con aplomb regale - e un tantino gelido: "Non lo vuoi davvero, c'è troppa differenza d'età. Hai letto un po' troppi libri".

Harry si è fermato a chiacchierare anche con altri fan, tra cui una bambina con capelli rossi molto simili ai suoi: "Sei molto carina - le ha detto -. Ti stai divertendo?".

Con l'ennesima proposta di matrimonio alle spalle, la domanda è sempre la stessa: chi riuscirà a far battere il cuore del principe Harry?

Commenti