Cronache

Il Principino Louis avrà una tata esperta in arti marziali e antiterrorismo

Come già George e Charlotte, anche Louis avrà come tata la spagnola Maria Borrallo, super esperta nel fronteggiare ogni situazione di emergenza

Il Principino Louis avrà una tata esperta in arti marziali e antiterrorismo

Anche il Principino Louis, terzogenito dei Duchi di Cambridge, William e Kate, avrà come tata la spagnola Maria Teresa Turrion Borrallo, che ha già badato ai suoi principeschi fratellini maggiori, George e Charlotte.

Si tratta di una baby-sitter davvero eccezionale, che risiede a Kensington Palace dal 2014, quando vi arrivò per attendere ai reali capricci del primo Principino, attualmente terzo nella linea ereditaria al trono del Regno Unito. La Borrallo si è laureata al 'Norland College' di Bath, un college inglese specializzato nella formazione di educatori che gode di una rinomanza internazionale.

Una vera e propria colonna dell'educazione tradizionale, che però sforna anche tate del tutto fuori dal comune. Come nel caso di quella scelta da William e Kate per badare ai loro tre figli. La "Mary Poppins spagnola", infatti, non si limiterà a preparare pappe e a cambiare pannolini ma è anche un'esperta di arti marziali ed è in grado di fronteggiare eventuali attacchi terroristici, oltre a saper guidare alla perfezione per poter evitare, all'occorrenza, gli onnipresenti paparazzi.

Inoltre i suoi natali le consentono di insegnare ai principini la lingua spagnola, che è l'idioma europeo più diffuso dopo l'inglese.

I genitori di George, Charlotte e Louis sono entusiasti della tata, tanto da riconfermarla continuamente al suo posto di lavoro e di essere disposti a tutto perché la tata spagnola badi anche all'ultimo nato.

Commenti