Cronache

Prof fa sesso con alunno 15enne. Il ragazzo: "Mi diceva lei cosa fare"

Katherine Ruth Harper dovrà scontare sei anni di reclusione per molestie sessuali ai danni di un suo allievo. L'insegnante, durante i rapporti sessuali col giovane, è rimasta incinta

Prof fa sesso con alunno 15enne. Il ragazzo: "Mi diceva lei cosa fare"

"Mi ha detto di metterlo dentro e l'ho fatto", è questa la terribile confessione di un ragazzo di 15 anni sedotto e molestato dall'allenatrice delle cheerleader della sua scuola.

Dopo essere stata scoperta la verità, quindi, la 27enne Katherine Ruth Harper è stata giudicata colpevole e dovrà scontare sei anni di reclusione. La condanna, però, verrà eseguita dopo il parto. L'allenatrice della scuola texana, infatti, è incinta di otto mesi e il padre sembra essere proprio il 15enne.

I fatti, come scrive Leggo, risalgono al marzo 2017, quando l'allenatrice e l'adolescente hanno iniziato a scambiarsi foto e video hot di lei nuda. I due hanno cominciato così a vedersi e ad avere rapporti sessuali, rapporti consumati nella residenza dei genitori del minorenne. Ma proprio durante uno di questi rapporti, Katherine Ruth Harper sarebbe rimasta incinta e il padre potrebbe proprio essere il ragazzino.

La polizia ha scoperto le molestie in seguito ad alcune voci che erano circolate nell'istituto quando la storia andava avanti già da un anno.

Leggo scrive che il 15enne ha raccontato di essere stato "ricoperto di alcol" e costretto a spogliarsi: "Non sapevo cosa fare, le mi ha detto di 'metterlo dentro' e l'ho fatto".

Commenti