La prof in perizoma si fece toccare dagli studenti. Si va verso l'archiviazione

Sei anni fa un video fece il giro di tutto il mondo in rete. Ora i giudici non ravvisano reati

La supplente di matematica che si fa toccare il perizoma mentre corregge i compiti. Un video che sei anni fa aveva fatto il giro del mondo su internet. Milioni di persone hanno visto quella prof che in provincia di Lecce, permetteva agli alunni di palparle anche il sedere. L'inchiesta sul filmata si avvia verso l'archiviazione. Infatti, la Procura di Padova, che aveva ricevuto gli atti per competenza territoriale dal Tribunale di Lecce, non ravvisa profili di responsabilità a carico di Paolo De Nadai e Francesco Nazari Fusetti, i due studenti universitari padovani creatori del sito Scuolazoo.com., l’affollatissimo zoo abitato da professori e studenti malandrini, con milioni di visitatori, che pubblicò a suo tempo questo filmato sul web.

Commenti

vigpi

Gio, 08/05/2014 - 16:55

6 anni per capire che non c'era nessun reato ma solo la cretinaggine di una prof. Cacchio che fulmini di guerra!!!!

berserker2

Gio, 08/05/2014 - 17:17

Ma in fondo, ma proprio in fondo, che male c'è ad essere un pò mignotta!

gneo58

Gio, 08/05/2014 - 17:38

mi sembra di intravedere i famosi film di Pierino degli anni 70 con Alvaro Vitali

Ritratto di stufo

stufo

Gio, 08/05/2014 - 17:40

Ai miei tempi mai, ....zzzo !

puzzailsignorvi...

Gio, 08/05/2014 - 18:06

Quanto è bona, magara avere avuto insegnanti così bone et puranchesso pecorecce.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Gio, 08/05/2014 - 18:38

E che male c'è? L'episodio dev'essere visto solo come una lezione pratica in una scuola in cui il libro della Mazzucco viene considerato 'educativo'. I ragazzi dovrebbero essere puniti solo perché non dimostrano 'sane' tendenze omosessuali.Censore? Mi ha cestinato già molti post sull'argomento del libro mazzuccoso, cosa vuol fare con questo? Esso è ripettoso della netiquette, quindi pubblicabile.

lamwolf

Gio, 08/05/2014 - 18:40

Bisogna essere va....per non reagire minimamente e poi ci lamentiamo se i ragazzi poi diventano maleducati e delinquenti. Questa è la scuola dell'educazione, meglio dire della maleducazione. Una professoressa che spiega a chi che ha gli studenti intorno che gli toccano il culo. Ma che vergogna!!!

leo_polemico

Gio, 08/05/2014 - 19:23

Quanto è costata alla comunità, allo Stato e in fondo a tutti noi questa pagliacciata? Chi ha pagato per questa "perdita di tempo"? Una lavata di capo per l'insegnante con provvedimenti punitivi, una sospensione per gli studenti per un comportamente da maleducati sarebbero stati troppo facili o troppo semplici?

Albaba19

Ven, 09/05/2014 - 10:15

archiviazione o non archiviazione, spero che comunque non insegni più vero???

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Ven, 09/05/2014 - 13:02

Stringiamoci forte la profe PM chiamò. In camera caritatis gli espose il suo punto di vista... e gli fece toccare con mano il corpo del reato. Al che il PM propose un' "archiviazione del caso" che lasciò soddisfatta perfino la docente.

Raoul Pontalti

Ven, 09/05/2014 - 13:08

BANANAS! L'archiviazione non riguarda la maialata della prof. bensì la divulgazione in rete del video! La maialata è avvenuta in quel di Lecce ma la messa in rete sul WEB è avvenuta a Padova ed ecco perché se ne è occupata la magistratura patavina.

maricap

Mer, 14/05/2014 - 21:58

Grazie Pontalti, e a dire che erroneamente mi stavo per iscrivere a Padova invece che a Lecce, ma ora che ho capito l'inghippo..... ihihihihihih