Cronache

Professoressa fa sesso in aereo con studente di 16 anni e rimane incinta

L'insegnante avrebbe flirtato con lo studente per tutto il viaggio scolastico e durante il volo dall'Africa verso Londra, dopo aver consumato alcolici, la Wilson avrebbe indotto il giovane a seguirla nella toilette dell'aereo, dove si sarebbe consumato il rapporto

Professoressa fa sesso in aereo con studente di 16 anni e rimane incinta

Ha fatto sesso in aereo con un suo studente di 16 anni e adesso è sotto processo.

Protagonista della vicenda è un'insegnate inglese di 29 anni, Eleanor Wilson che è accusata di aver avuto un rapporto sessuale con uno studente durante il volo di ritorno da un viaggio scolastico. Dopo il rapporto, la donna sarebbe rimasta incinta e avrebbe abortito.

I fatti risalgono al 2015, ma il processo si sta tenendo in questi giorni presso il tribunale di Bristol.

Secondo quanto riporta il Messaggero, l'insegnante avrebbe flirtato con lo studente per tutto il viaggio scolastico e durante il volo dall'Africa verso Londra, dopo aver consumato alcolici, la Wilson avrebbe indotto il giovane a seguirla nella toilette dell'aereo, dove si sarebbe consumato il rapporto.

Gli incontri tra i due non si limitarono a quel singolo caso, ma sarebbero continuati anche dopo il rientro a Londra. Tuttavia la storia è venuta fuori solo diverso tempo dopo e a confessare è stata la stessa insegnante che ha raccontato tutto ai suoi superiori.

Sembrerebbe infatti che un altro studente sarebbe venuto a conoscenza dell'accaduto e abbia iniziato a minacciare la donna via mail. La Wilson a quel punto non era più riuscita a gestire la situazione e ha raccontato l'accaduto.

Da lì sono partite le indagini.

Commenti