Cronache

Professoressa va ubriaca a scuola. ​Portata via in ambulanza

Succede in un istituto superiore di Treviso. La donna era aggressiva e litigava con gli alunni. Ad allertare il 118 gli altri docenti e i genitori

Professoressa va ubriaca a scuola. ​Portata via in ambulanza

Si è presentata in aula completamente ubriaca. E non parliamo di una studentessa che la sera prima ha alzato troppo il gomito, ma della professoressa. La quale evidentemente aveva esagerato a tal punto con gli alcolici da richiedere l'intervento dell'ambulanza.

La prof ubriaca

È successo sabato scorso a Treviso, dove una delle professore di uno degli istituti superiori della città è stata ricoverata all'ospedale. La donna è stata soccorsa dal 118 dopo aver ricevuto la chiamata di altri docenti e alcuni professori presenti a scuola per l'ultima mattinata della "settimana dello sport". Secondo quanto scrive il Messaggero, la donna di 45 anni "si è presentata a scuola come ogni mattina ma ai presenti, dopo il suono della campanella, è ben presto saltato agli occhi che c'era qualcosa che non andava". Aveva un comportamento aggressivo al punto da iniziare a discutere in maniera animata con un gruppo di studenti. Alla fine è arrivata l'ambulanza per portarla in ospedale.

E pensare che era solo sabato mattina.

Commenti