Profughe denunciano molestie sessuali a Colonia

Due lettere aperte firmate da una settantina di immigrate avrebbero dato il via a un'indagine della polizia. Nelle missive vengono denunciate molestie sessuali in un campo profughi

Colonia è ancora una volta al centro di una vicenda che rischia di creare un altro dibattito sulla questione dell'immigrazione. Settanta rifugiate hanno accusato pubblicamente il personale di sicurezza di un campo profughi allestito in una palestra di una scuola della città tedesca.

Le accuse sono scritte du due lettere aperte che il gruppo di immigrate hanno intenzione di consegnare al Ministero per migrazione e rifugiati. Secondo il giornale locale Kölner Stadt-Anzeiger, in una delle missive si leggerebbe che gli uomini della sicurezza avrebbero rivolto commenti osceni alle donne. SI parlerebbe anche di foto e video, fatti mentre le donne si facevano la doccia o durante l'allattamento.

Le profughe nelle due lettere chiedono in primis maggiore rapidità nelle loro rischieste di asillo. Inoltre l'immediata rimozione del personale di sicurezza in questione e un miglioramento delle condizioni di vita presso il centro. Sempre secondo il quotidiano locale, avrebbero anche scritto che "la palestra non è un alloggio di emergenza, si tratta di una prigione".

L'azienda che assicura la sorveglianza all'interno del centro ha subito rigettato le accuse, ma la polizia ha avviato immediatamente le prime indagini. Secondo quanto riferito al quotidiano di Colonia dalle stesse forze dell'ordine, al momento sono state effettuati 50 interrogatori, senza che le accuse venissero confermate. Anche una donna, che in un primo momento aveva parlato di reati concreti, ha poi successivamente raccontato di non essere stata testimone diretta dei fatti ma di averli solo ascoltati da altri.

Commenti

unz

Gio, 18/02/2016 - 15:37

50 interrogatori senza che le accuse venissero confermate, poi la donna che parla per sentito dire, non potrebbe essere una imbeccata ricevuta dai loro padroni uomini per far vedere che anche le loro compagne subiscono lo stesso trattamento delle tedesche di colonia a capodanno? dico potrebbe eh?

greg

Gio, 18/02/2016 - 15:47

E' tutto pianificato, seguendo le istruzioni che arrivano da Teheran, Riad e, probabilmente, anche dalla burocrazia UE.

swiller

Gio, 18/02/2016 - 15:47

Se restavano a casa loro....

Ritratto di Willy Wonker

Willy Wonker

Gio, 18/02/2016 - 15:50

Balle!!!! Grande comme case!! Ma avete visto le donne profughe?? Bisogna avere un stomaco forte e un autostima bassissimo per desiderare o andare con una di queste!!! Mah!!!!

Libertà75

Gio, 18/02/2016 - 15:50

Scommetto che qui troveranno subito i colpevoli, del resto la genoflessione continua.

Lugar

Gio, 18/02/2016 - 15:56

E' impossibile, non ci credo.

BALDONIUS

Gio, 18/02/2016 - 16:01

Ma per favoreeeeeee

Clericus

Gio, 18/02/2016 - 16:02

"Le profughe nelle due lettere chiedono in primis maggiore rapidità nelle loro richieste di asilo." Certamente: respinte immediatamente e senza appello; le sedicenti profughe si sono rese colpevoli di diffamazione ed hanno tentato di manipolare l'amministrazione tedesca. Si capisce subito di che pasta sono fatte e che cosa sono venute a fare.

vince50_19

Gio, 18/02/2016 - 16:11

La "sveglia" è suonata in ritardo? Ambè..

gian paolo cardelli

Gio, 18/02/2016 - 16:17

ma guarda la combinazione...

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 18/02/2016 - 16:19

TUTTI GLI ASINI CI CREDONO, si diceva da bambini quando qualcuno non riusciva a capire che lo stavano prendendo in giro!!!lol lol Succedesse in Italia APRITI CIELOOO!!! Ma non credo che i Tedeschi siano cosi ASINI!!! Se vedum

Ritratto di GIANCAGIO

GIANCAGIO

Gio, 18/02/2016 - 16:23

Ma sì, perché sono tutte delle miss... BUFALA, BUFALA BILL!

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Gio, 18/02/2016 - 16:24

Io, non toccherei una Profuga neppure con una Tenaglia,E non perche sono Razzista, ma per motivi di pulizia,Perche dalla mia esperienza 40tennale con loro questa gente l,Aqua la usa solo per berla, É si puo imagginare che odori ci siano sotto i loro Vestiti, Ma questa gente non si vede mai allo Specchio per vedere come sono conciate le loro Donne?!É io me lo taglierei prima di avere un contatto con una di Loro.

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Gio, 18/02/2016 - 16:26

stento a credere che qualcuno abbia la fantasia di stuprare rospe di quel tipo, se non appartenente alla stessa "cultura"

Fossil

Gio, 18/02/2016 - 16:27

FEMMINISTEEEE!!!!! Che aspettate? Andate a salvarle...!

Maver

Gio, 18/02/2016 - 16:37

Ma guarda un po queste profughe notoriamente così sottomesse e restie ad uscire alla luce del sole quanta intraprendenza ed attivismo dimostrano quando in ballo ci sono: i propositi di ottenere asilo (senza impedimenti) e la difesa della loro identità. Tentativo assai rozzo di portare avanti la propria causa ma non privo di una sua efficacia.

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Gio, 18/02/2016 - 16:50

...infine, se le loro richieste non verranno subito accolte, le profughe hanno minacciato di voler tornare subito ai rispettivi paesi di provenienza.

franco-a-trier-D

Gio, 18/02/2016 - 16:58

per me sono balllle, proprio i tedeschi non lo credo.

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 18/02/2016 - 16:58

Non me li vedo,quelli della Sicurezza,attizzarsi per ...Belfagor e socie!

Holmert

Gio, 18/02/2016 - 16:59

Non ci credo nemmeno se lo vedo, che i tedeschi siano capaci di fare molestia alle donne. A meno che non capiti che si ubriachino rintronati da ettolitri di birra,il che è cosa rara. E' solo una ritorsione delle donne musulmane verso la condanna dei loro maschi la notte di capodanno a Colonia,per molestie sessuali, quelle sì vere. Povera Europa che brutta fine. Ridatejie il Kaiser alla "Cermania".

Gius1

Gio, 18/02/2016 - 17:02

noi vogliamo....dobbiamo avere... noi esigiamo... Ma non avete capito ancora che siete ospiti e non padroni ????? accettate quello che vi diamo e ringraziateci pure.

Gius1

Gio, 18/02/2016 - 17:04

noi vogliamo....dobbiamo avere... noi esigiamo... voi intanto ci date solo problemi. Ma non avete capito ancora che siete ospiti e non padroni ????? accettate quello che vi diamo e ringraziateci pure.

Blueray

Gio, 18/02/2016 - 17:06

Come fanno a sapere che i commenti sono osceni, conoscono il tedesco?

Una-mattina-mi-...

Gio, 18/02/2016 - 17:06

SI CHIAMA RITORSIONE. Ogni giorno, sempre di più, mi paiono le vittime più improbabili della storia.

franco-a-trier-D

Gio, 18/02/2016 - 17:12

a me invece le nere piacciono, una vota a Boston ramazzai una nera che la Naomi la modella non era alla sua altezza...

Ritratto di stenos

stenos

Gio, 18/02/2016 - 17:13

I tedeschi stanno imparando dalle nuove culture che dobbiamo assimiliare come dice la sboldra.Stupro libero...

linoalo1

Gio, 18/02/2016 - 17:15

Adesso comincia a chi grida più forte!!!!Chi mai vincerà??????

Ritratto di cokieIII

cokieIII

Gio, 18/02/2016 - 17:18

Io invece ho letto che assumendo cani e porci come addetti alla sicurezza, basta che parlino arabo, ci sono state violenze su donne, bambini e cristiani. Se 'uomini tedeschi' significa musulmani gia' residenti in germania...

piardasarda

Gio, 18/02/2016 - 17:34

non chiamiamoli stupidi: 1)sanno che le leggi europee garantiscono (assicurano) loro dei diritti come in nessuna altra parte del mondo, 2)hanno capito che tra Stati europei c'è rivalità che può solo avvantaggiarli, (Grecia\Italia vs.Germania)3) sanno che ci sono dei personaggi in Europa che fanno affari con il loro arrivo molto più degli scafisti. sono furbi.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Gio, 18/02/2016 - 17:35

Ma quali pro-fighe e pro-fighe, magari lo fossero; le avete guardate bene?

fedeverità

Gio, 18/02/2016 - 17:41

............ma chi ve tocca!

paolo b

Gio, 18/02/2016 - 17:41

che tornino subito ai loro paesi dove sicuramente i diritti delle donne sono rispettati e difatti loro diritto essere mutilate sessualmente, essere considerate inferiori anzi non essere affatto considerate e trattate come cose....

clamor

Gio, 18/02/2016 - 17:48

Sicuramente sarà una bufala solo per farsi passare da vittime. Ma, nonostante ciò, immdiatamente correranno i panzer di frau Merkel, insieme alle Stuptuppen per fare sicurezza a queste povere sventurate......

Trifus

Gio, 18/02/2016 - 18:15

Ma sono patetiche, i tedeschi non molestano le donne. Ho vissuto a Rimini la mia gioventù e d’estate era pieno di tedeschi. Non si mai sentito, visto neanche un caso di molestie da parte dei tedeschi sulle donne.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 18/02/2016 - 18:23

70 profughe stuprate!!!

Ritratto di Franco_I

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Roberto53

Roberto53

Gio, 18/02/2016 - 18:29

Ma a Colonia che fanno, pensano solo al sesso?

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 18/02/2016 - 18:29

hernando45: hola Hernando... allora, fai sapere anche a noi cosa ti hanno riferito da via Bellerio.

vince50_19

Gio, 18/02/2016 - 19:08

Trifus - Frequento Lignano e zone circostanti da parecchi decenni e le do ragione, visto che qui fra tedeschi, austriaci e spesso parecchi slavi se ne vedono moltissimi in estate. Questo fin quando i teutonici non ingozzano troppa birra: allora molti di costoro diventano pirati della strada e con le donne si comportano male, molto male.. Scene del genere ne ho viste non poche, purtroppo e la cronaca locale spesso riferisce di episodi poco commendevoli. Con questo non giustifico i "locali": ho solo puntualizzato..

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Gio, 18/02/2016 - 19:50

Ma tutto le BELLE DONNE che ci sono in Germania figuriamoci se "molestano" le profughe. Questa si che è bella!!!

Anonimo (non verificato)

seccatissimo

Gio, 18/02/2016 - 22:47

Non ci sono alternative, questi falsi profughi vanno cacciati dall'Europa! Al più presto, senza indugio e senza pietà ! Tutti. M.O.R.S. T.U.A V.I.T.A. M.E.A. !