Profughi, due decessi in poche ore: è mistero

In dieci giorni due africani sono morti nello stesso hotel per presunti malori e dolori non meglio precisati: che sta succedendo?

È la seconda volta in dieci giorni. Ieri un profugo nigeriano è morto per un presunto malore nella struttura di accoglienza dove era ospitato a Bussolengo, nel Veronese.

L'uomo era reduce da un ricovero al pronto soccorso dopo aver subìto un incidente stradale con relativo trauma alla testa. Incidente a cui però nessuno avrebbe assistito.

L’africano è stato visitato e sottoposto ad esami di controllo ematochimici, radiografie del rachide lombo cervicale e dorsale, un rx torace e una tac encefalo e massiccio facciale, e una ecografia addominale, riporta il Corriere del Veneto. Tutti gli esami però hanno dato esito negativo e il paziente è stato dimesso senza presentare alcun sintomo.

Nella notte, però, il nigeriano è deceduto in hotel per un apparente malore. A destare sorpresa, tuttavia, è una coincidenza curiosa: in quel medesimo hotel era morto il 5 febbraio un altro migrante, questa volta maliano.

Sulle cause del decesso, per ora misterioso, indagano sia le forze dell'ordine che la direzione sanitaria della locale Ussl.

Commenti

moshe

Mar, 16/02/2016 - 13:37

... non poniamo limiti alla provvidenza !

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 16/02/2016 - 13:54

...azzzz IO, Italiano, pagante irpef,add.le regionale.add.le comunalei,irap,iva,tassa tv,bolli auto,moto,marche da bollo varie,ticket e spese sanitari,etc, quando ho avuto un grosso incidente stradale, portato in un p.s. del nord, sono stato sottoposto,nonostante le numerose fratture a semplici rx e dopo un mese,dietro ripetute insistenze,hanno scoperto una frattura all'anca...Stesso servizio ed assistenza Chapeau!!!

Pisslam

Mar, 16/02/2016 - 13:55

non riesco a scrivere neanche il commento a questa triste notizia dalle lacrime che mi scendono copiose....dovrei smettere di tagliare la cipolla mentre leggo gli articoli

Aegnor

Mar, 16/02/2016 - 14:01

We want more.

venco

Mar, 16/02/2016 - 14:18

E che devono avere la salute garantita ?, perché sono immigrati clandestini?

Ritratto di giangol

giangol

Mar, 16/02/2016 - 14:25

madre natura esiste! lasciamola fare

risorgimento2015

Mar, 16/02/2016 - 14:35

A` parte le spese che ci a` costato il "finto immigrante" , meglio di cosi`.....

Marzio00

Mar, 16/02/2016 - 14:49

Pace all'anima sua. Comunque quelle poche volte che ho usufruito (PAGANDO) di un pronto soccorso, a parte il tempo infinito per fare un esame, mi hanno colpevolizzato per non essermi rivolto subito al medico di famiglia ed aver richiesto visita specializzata tramite CUP....... visto che le liste d'attesa sono mensili!

killkoms

Mar, 16/02/2016 - 16:00

ci pensi il Signore alla feccia islamica,importata dai sinistrati.

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mar, 16/02/2016 - 16:13

oh ! passero' la notte in bianco scosso da singhiozzi ed in preda alla disperazione...solo due !!!

robertav

Mar, 16/02/2016 - 16:31

CON LA FORTUNA CHE ABBIAMO Sarà EBOLA O PESTE...

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 16/02/2016 - 16:43

Allah akbar......altra bevutina del grande Allah al bar.

pagu

Mar, 16/02/2016 - 17:13

ma chi se ne fregaaaaaaaaaaa....

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 16/02/2016 - 17:33

Mentre per NOI (VOI) Italiani il ministro della sanità La NCD (e bene ricordarlo) Beatrice Lorenzin ha fatto inviare a TUTTI i medici di famiglia un avvertimento che dice:" Se prescrivete troppi esami sarete MULTATI" alla faccia dell'uguaglianza, tra FINTI PROFUGHI(che oltre a farsi mantenere non pagano tasse) per i quali gli esami si FANNO a IOSA e gli Italiani che oltre che pagare le tasse, dovranno pagarsi anche gli esami.EVVIVA!!!! Se vedemuu.

al59ma63

Mar, 16/02/2016 - 18:06

UNA PRECISAZIONE dei SETTE esami a cui e' stato sottoposto quanti ne HA PAGATI?? Solo per RISPETTO dei nostri anziani poveri che ROVISTANO nei bidoni della spazzatura e non hanno neppure i soldi per curarsi. ITALIA DI M+++a!

vince50

Mar, 16/02/2016 - 18:07

Troppo pochi.Razzista?se esserlo significa non accettare immondizia allora lo sono.

Paul Bearer

Mar, 16/02/2016 - 18:35

Beh ma allora anche senza i muri che fanno tanto piangere la Boldrini & il Papa l'immigrazione si può fermare.

FRANZJOSEFVONOS...

Mar, 16/02/2016 - 19:01

MxxxxxA CU SI NI FUTTI

ziobeppe1951