Profughi, Soros a Bruxelles: "Serve un'agenzia per l'asilo"

L'economista propone un'agenzia per l'asilo: "In tanti, tra coloro che sono nei campi profughi il Libano e Giordania potrebbero lavorare nell'Ue"

"L’Europa deve fare il possibile affinchè i profughi possano chiedere asilo in sicurezza. Ciò non significa offrire protezione a chiunque ne abbia bisogno, ma chi è ammesso in Europa non dovrebbe essere costretto a rischiare la vita. Tradotto in pratica, questo vorrebbe dire dare la possibilità di chiedere asilo dall’estero. Migliaia di profughi siriani con qualifiche ricercate in Europa - dottori, infermiere, operai edili - languono senza un’occupazione nei campi libanesi e giordani, l’Ue potrebbe dare loro la possibilità di chiedere un permesso di lavoro".

Lo scrive l’imprenditore ed economista George Soros, presidente del Soros Fund Management, in un intervento sul Sole 24 Ore. "Nel perseguire una politica di migrazione e di asilo integrate, l’Ue dovrebbe evitare lo spreco e la ridondanza di 28 sistemi paralleli istituendo, per esempio, un’unica agenzia di asilo e migrazione che vagli le richieste per tutta l’Unione. E, infine, potrebbe anche essere creato un corpo congiunto di guardie di frontiera", scrive Soros, secondo cui "il sistema di migrazione dell’Ue deve essere ripensato per incarnare uno spirito più collettivo e generoso e più fedele ai valori europei".

Commenti
Ritratto di Willy Wonker

Willy Wonker

Ven, 31/07/2015 - 00:45

Questo e u vecchi0o criminale rincoglionito! Deve essere denunciato per istigazione alla delinquenza!!

Ritratto di giannibaccin

giannibaccin

Ven, 31/07/2015 - 01:10

Serve che cada uno si risolva i problemi a casa propria.Se gli US non accoglievano tutti i cubani probabilmente Castro non sarebbe ancora al potere. Noi dovremo rimandate nei loro paesi tutti quelli che non hanno nessuna intenzione di

19gig50

Ven, 31/07/2015 - 01:52

Bravo rincoglionito, il lavoro non c'è e quel poco vorrebbe darlo agli immigrati.

Ritratto di AndrewForecella

AndrewForecella

Ven, 31/07/2015 - 02:16

La cosa curiosa è che non ha detto nulla di ciò che indicato nel titolo di link "è così Soros vuole far venire altri profughi in Europa" anzi ha fatto una proposta per la richiesta d'asilo direttamente dal loro paese esattamente come facciamo noi quando vogliamo andare in Australia. Ma giustamente qui le soluzioni non vanno mai oltre il fucile e i roghi di massa.

Dordolio

Ven, 31/07/2015 - 05:52

Soros, capite? SOROS !!!! Il vecchio gallinaccio - tra i principali creatori dell'uovo osceno e maledetto - non poteva resistere al suo coccodè!

paolonardi

Ven, 31/07/2015 - 05:57

Che bello! creiamo un altro costoso carrozzone per far contenti centinaia di nullafacenti profumatamente pagati per rilasciare facili patenti di utilita' sociale ai rifiuti delle carceri delle cosiddette economie emergenti.

chicolatino

Ven, 31/07/2015 - 05:57

e le migliaia d dottori,infermieri,ingegneri ITALIANI che scappano all'estero xke' in italia non vedono alcun futuro oltre a quelli che restano in italua a zonzo o quasi dove li mette il grande soros? x risolvere il problema,ubama schiacci insieme a putin isis,ribelli e pontalti vari,e faccia tornare i milioni siriani a ricostruirsi il paese! stesso discorso x libia! e i porti del mediterraneo da cui salpano i disperati tornino sotto pieno controllo,punto e a capo

cgf

Ven, 31/07/2015 - 06:29

ed a tutti gl'altri darete la green card e ve li portate a casa vostra? Se voi americani invece di andare in giro per il mondo a destabilizzare Paesi e Governi, a mettere i popoli gli uni contro gl'altri, talvolta rubando loro le poche ricchezze e cmq sempre affamandoli, "insegnaste loro a pescare" invece di dirgli che qui [non da voi] il pesce è cotto, non ci sarebbero tanti 'rifugiati'.

cgf

Ven, 31/07/2015 - 06:35

lavorare nella UE con i tassi di disoccupazione che ci sono? Quindi George anche in quell'altro caso, quello a cui sei abituato, non è possibile, non ci sono piantagioni di cotone in Europa.

m.nanni

Ven, 31/07/2015 - 07:10

diamo loro direttamente le chiavi dell'Italia che facciamo prima ad africanizzare il nostro Paese. ma nessuno, da Mattarella in giù che apra bocca a difendere l'Italia dallo smottamento africano agitato da abili registi per impadronirsi sia dell'Africa che dell'Italia? ma il popolo italiano fin quando può restare distratto o distaccato da un disastro neppure annunciato ma oramai in corso d'opera?

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Ven, 31/07/2015 - 07:10

Ma è proprio vero che certe mamme sono sempre incinte!!! Stentavo a credere, eppure........................

lento

Ven, 31/07/2015 - 07:15

Non e' lui che vuol far venire altri profughi. Ma gliel'hanno ordinato i mafiosi della UE...Lui deve obbedire.

Ritratto di scappato

scappato

Ven, 31/07/2015 - 07:22

Messaggio a Soros: vaffan.....

Ritratto di scappato

scappato

Ven, 31/07/2015 - 07:25

Ecco una persona che ha causato più danni di Prodi e/o Napolitano. E non e' facile...

ubimauri

Ven, 31/07/2015 - 07:29

Ma questo filantropo di che si impiccia Soros chi? Il finanziatore delle rivoluzioni colorate?

Ritratto di Azo

Azo

Ven, 31/07/2015 - 07:48

Massa di cxxxxxxi approfittatori!!! Fin quando potranno approfittarsene della popolazione ???

Ritratto di SAXO

SAXO

Ven, 31/07/2015 - 07:53

Questo mafioso oligarga fariseo,fa parte della brigada massona sionista nordamericana ,dai Singer ai bildenberg ecct Primo finanziatore in assoluto delle rivoluzioni colorate nel mondo per destabilizzare paesi, per poi applicare le loro regole di usurocrazia. Attualmente finanza il conflitto in Ucraina , fa dirigere tecnicamente il piano con esecuzione al soldato di Obama,la sign NULAND sottosegretaria di stato dell amministrazione Obama,moglie del parlamentare nordamericano KAGAN.

Ritratto di SAXO

SAXO

Ven, 31/07/2015 - 08:03

segue il mio commento.Oltre a finanziare colpi di stato con colori arcobaleno, porta avanti anche il piano rivisto e rimodernizzato della teoria filosofica di kalergi,creare una nuova PANEUROPA piu incline alla sottomissione razziale ,cioe creare incroci multirazziali ,meticci ibridi da sostituire alla razza Europea piu facile da dominare socialmente nell utilizzo lavorativo.UN VERO E PROPRIO GENOCIDIO ETNICO EUROPEO ,SILENZIOSO.

01Claude45

Ven, 31/07/2015 - 08:10

Ha parlato il FILANTROPO per eccellenza: speculatore (leggi CRIMINALE finanziario) mondiale al soldo della massoneria.

Ritratto di SAXO

SAXO

Ven, 31/07/2015 - 08:21

Dietro l immigrazione incessante imposta Dall EROFARSIONIA VASSALLA della confraternita internazionale ,esistono quindi personaggi come questo che giocano a dirigere il mondo attraverso il finanziamento in nero di enormi capitali investiti nei governi locali corrotti, manipolandoli al fine di fare eseguire regole e leggi ad hoc per la buona riuscita dei progetti in corso,recuperando un domani moltiplicato x 10000000......le somme investite nella finanziazione.

franco-a-trier-D

Ven, 31/07/2015 - 08:21

già che ci siamo aprima un ministero per i clandestini musulmani fuorilegge

franco-a-trier-D

Ven, 31/07/2015 - 08:22

apriamo un ministero per i clandestini musulmani

vince50_19

Ven, 31/07/2015 - 08:22

Questo filantropo (=farabutto) ha ancora il coraggio di parlare dopo che nel 1992 mise in seria crisi la lira italiana (facendole perdere il 30% di valore) e la lira sterlina mentre, nello stesso periodo, morirono due grandi rappresentanti della magistratura italiana, evento luttuoso che probabilmente fu messo in atto (ne parlò anche Imposimato di certe particolari strategie stragiste) per "distrarre" l'attenzione della gente dalle bravate di questo emerito e della sua banda di massoni incalliti? Sparisci e.p.d.c.!!!

Ritratto di Grisostomo

Grisostomo

Ven, 31/07/2015 - 08:57

Te li mandiamo a casa tua, tdc!

Ritratto di AdrianoAG

AdrianoAG

Ven, 31/07/2015 - 08:58

Così la banda di massoni utilizzerà, come meglio crede, i nuovi schiavi del XXI secolo!

magnum357

Ven, 31/07/2015 - 09:03

Un conto sono i profughi di guerre in atto, cui va dato diritto di asilo; un altro gli immigrati economici che cercano bella vita comoda, cui va negato diritto di asilo !!!! Il governo renxie invece apre le porte a tutti, contribuendo a degradare ulteriormente le città italiane !!!

gianrico45

Ven, 31/07/2015 - 09:06

Ingegnoso l'amico.Vuole svuotare la Palestina per fare largo ad Israele,così poi il problema di dare una terra ai profughi palestinesi sarà dell'Europa.Ma che bravo.

HappyFuture

Ven, 31/07/2015 - 09:16

Quelli che si trovano nei campi profughi, ovunque siano, è gente che la guerra ha obbligato a lasciare casa. Qualcun altro gli ha rovinato la vita e debbono per forza trovarsi un posto che li accolga. Ma perchè non cercare di "pacificare" le zone di guerra? Perché darla vinta a chi vuole i conflitti? Sì perchè poi i profughi diventano anche "forza lavoro" a basso costo.... "moderni schiavi" che ipocritamente vengono accolti.... per essere "sfruttati."

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Ven, 31/07/2015 - 10:10

Ma tutti i vari paesi che sguazzano nel petrolio,paesi arabi(moderati) possibile che non riescano ad aiutare questi loro fratelli????? Eppure sono carichi di petrodollari !!! Come mai dovremmo essere noi a dare assistenza a queste persone che oltretutto ci odiano ???????

swiller

Ven, 31/07/2015 - 10:58

Ecco un'altro criminale alla stregua di obama pagliaccio da mettere in galera.

swiller

Ven, 31/07/2015 - 10:58

Criminale americano.

swiller

Ven, 31/07/2015 - 11:01

Ladrone delinquente incallito, quanta gente a messo sul lastrico è un volgare millantatore.

Ritratto di filatelico

filatelico

Ven, 31/07/2015 - 13:09

Vergogna al ladro speculatore che guadagnò sulla svalutazione della lira nel 1992!!! Andasse a FC !!!

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Ven, 31/07/2015 - 14:35

Questo è peggio dei criminali nazisti .