Cronache

La proposta del leghista Iwobi: "Immigrati nelle tende a Palazzo Chigi a spese di Renzi"

Tony Iwobi, responsabile federale dipartimento sicurezza e immigrazione della Lega Nord, ha affermato di "voler spedire i prossimi migranti fuori dal Viminale e da Palazzo Chigi"

La proposta del leghista Iwobi: "Immigrati nelle tende a Palazzo Chigi a spese di Renzi"

"Dall'inizio dell'anno sono già sbarcati in Italia 145mila finti profughi. E molti altri sono in arrivo. Questa non è immigrazione, è invasione. Solo la cieca follia del governo Renzi e del PD (Partito anti-Democratico) può tollerare una situazione del genere" ad affermarlo è Tony Iwobi, responsabile federale dipartimento sicurezza e immigrazione della Lega Nord.

"Tende a Palazzo Chigi"

"Morti in mare, terroristi islamici in Italia, degrado e violenza nelle città da Nord a Sud: tutto ciò è solo e soltanto responsabilità dell'esecutivo. Il 95% di questi 145mila, dati alla mano, sono clandestini. Bene, mandiamo loro e tutti gli altri che arriveranno al Viminale e a Palazzo Chigi. Facciamo delle tende nelle stanze di Renzi e Alfano e ovviamente se li mantengano a spese loro. Adesso basta, l'Italia, gli italiani e i tanti immigrati regolari che rispettano la legge non ne possono più" ha precisato il leghista tramite una nota ufficiale.

Il dirigente della Lega Nord non è nuovo a questo tipo di dichiarazioni. Già ieri aveva puntanto il dito contro il Premier affermando che "insieme ad Alfano e con l'aiuto dell'Unione Europea hanno pianificato scientemente l'annientamento del popolo italiano e la sua sostituzione con nuovi schiavi da pagare 3 euro l'ora (per far felici le multinazionali straniere)". E commentando i voti Istat, ha anche aggiunto: "Il calo degli occupati e il nuovo boom della disoccupazione giovanile, e il governo del Pd che fa? Niente. Anzi, riempie l'Italia di finti profughi e di potenziali terroristi islamici. Renzi e Alfano sono dei personaggi pericolosi che vanno immediatamente fermati.

Serve una sollevazione popolare contro questo governo dannoso e incapace. Italiani, svegliatevi!"

Commenti