Cronache

La proposta di un surfista: "Vi offro sei mesi di vacanza ai Caraibi se aiutate la mia ragazza"

Un giovane surfista ha pubblicato su Facebook un annuncio: cerca un fisioterapista in grado di aiutare la sua compagna, in cambio offre sei mesi ai Caraibi

La proposta di un surfista: "Vi offro sei mesi di vacanza ai Caraibi se aiutate la mia ragazza"

A chiunque piacerebbe fare una vacanza pagata per sei mesi nei Caraibi: ora è possibile e l'offerta è proprio sotto i vostri occchi.

Jeremie Tronet è un kite surfer professionista che vive a Grenadine nei Caraibi. Da qualche giorno ha pubblicato su Facebook un annuncio davvero interessante. Il surfista offre sei mesi di vitto e alloggio, lezioni di surf e tutto quello che si potrebbe desiderare nei Caraibi a una condizione: aiutare la sua fidanzata a superare un brutto infortunio. La ragazza ha subito la frattura del femore dopo una rovinosa caduta in un fossato.

Dopo l'operazione, la sua fidanzata deve affrontare un lungo periodo, circa 6 mesi, di fisioterapia per rimettersi in piedi. Ma lei non potrà farlo, il motivo? Non è coperta dall'assicurazione medica e quindi non ne ha il diritto. E pagarne uno per sei mesi sarebbe una spesa troppo impegnativa. Per questo motivo, Jeremie ha pensato di chiedere aiuto a tutto il mondo. In cambio di sei mesi di relax più totale, cerca un fisioterapista in grado di rimettere in forma la sua compagna.

Cosa aspettate a candidarvi? Il posto potrebbe essere il vostro. Se volete inviare il vostro curriculum scrivete a zoesurgery@gmail.

com. Buona fortuna!


Commenti