Cronache

Prova a baciarla a Capodanno: il rifiuto in diretta tv è virale

Nella diretta dalla Nederlandse Publieke Omroep, tv pubblica dei Paesi Bassi, il bacio rifiutato dalla ragazza scatena i social

Prova a baciarla a Capodanno: il rifiuto in diretta tv è virale

"Spero che il tuo 2019 inizi meglio di quello di questo ragazzo". I social si stanno scatenando per un video che ha fatto letteralmente il giro del mondo. Un rifiuto evidente, che fa sorridere gli utenti di Twitter. Nel breve filmato si vede infatti un giovane tentare di baciare una ragazza che però, con la faccia sorpresa, si scansa e non gli permette di appoggiare le labbra alle sue.

Il fatto è che la delusione amorosa dell'ignoto giovane è finita in diretta nazionale sulla tv pubblica dei Paesi Bassi. Il video è diventato in breve tempo virale. I due ragazzi erano alla festa per il capodanno trasmessa in diretta dalla televisione Nederlandse Publieke Omroep. I due erano un di fianco all'altro quando il giovane si è allungato tentando di baciare la ragazza. Questa, però, si è ritratta imbarazzata evitando il bacio.

Il video è stato condiviso sui social e corredato da un simpatico auguri per l'anno appena iniziato: "Spero che il tuo 2019 inizi meglio di quello di questo ragazzo".

Commenti