Prova a stuprare una ragazza Finisce accoltellato in ospedale

È in stato di fermo, piantonato dalla polizia in ospedale, un bengalese di 28 anni accusato di aver tentato di violentare una ragazza16 anni

È in stato di fermo, piantonato dalla polizia in ospedale, un bengalese di 28 anni accusato di aver tentato di stuprare una ragazza16 anni che rientrava a casa a Montesacro. I fatti sono avvenuti due notti fa. La ragazzina, una scout, ha raccontato di essere stata aggredita allespalle dall’uomo che voleva violentarla e per difendersi ha estratto dalla borsa un coltellino ferendolo a una gamba. Il suo racconto sarebbe stato considerato attendibile dagli investigatori. Sulla vicenda indagano gli agenti della polizia di Stato del commissariato Fidene a Roma. Di fatto il caso riaccende le polemiche sull'emergenza sicurezza nella Capitale. Diversi episodi sono stati registrati in diversi quartieri della città soprattutto di sera. Questa volta la vicenda si è consumata in piazza Monte Gennaro, punto di confine fra le zone del Tufello, Bufalotta e Montesacro. Stupri, rapine e scippi trovano spesso come vittime inermi cittadini che non possono fare altro che denunciar quanto accaduto. Il bengalese è stato raggiunto dalla polizia mentre tentava la fuga. In pochi istanti la volante, dopo aver soccorso la ragazza, l'ha rintracciato su un ponte. Adesso la sua posizione è al vaglio delle autorità.

Commenti

Fjr

Gio, 22/06/2017 - 16:23

Grande sangue freddo e coraggio

Ritratto di tomari

tomari

Gio, 22/06/2017 - 16:27

Ahi! Ahi! Ahi! Ora ci sarà qualche "magistrato" che indagherà la ragazza, con la solita trita e ritrita formula "è un atto dovuto". Ma andassero a scuàaa el mar!

leopard73

Gio, 22/06/2017 - 16:28

BRAVISSIMA BEN FATTO.. DA MEDAGLIA D'ORO.

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 22/06/2017 - 16:42

RISORSE che scappano dalla spaventosa GUERRA DEL BENGALA!!!!lol lol. AMEN.

jenab

Gio, 22/06/2017 - 16:43

immagino sia già libero..

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Gio, 22/06/2017 - 16:53

Bravissima !

Divoll

Gio, 22/06/2017 - 17:00

Che c'e' da vagliare?...................

Ma.at

Gio, 22/06/2017 - 17:16

Siete sempre i soliti razzisti: il bengalese deve avere la cittadinanza e una pensione di invalidità perchè certamente non può lavorare mentre la ragazza deve assere denunciata per aggressione ingiustificata e adescamento perchè è una donna: Questa si che è giustizia arabocattocomunista.

clamajo

Gio, 22/06/2017 - 17:23

Siamo solo agli inizi...

Lucky52

Gio, 22/06/2017 - 17:26

Bravissima!!!

Giorgio Rubiu

Gio, 22/06/2017 - 17:29

La ragazzina aveva un coltello? Apriti Cielo! Avrà un sacco di guai per porto d'armi abusivo ed eccesso di legittima difesa e dovrà rimborsare i danni al Bengalese. Conoscendo la nostra magistratura sarebbe stato meglio se si fosse lasciata violentare!

Ritratto di stenos

stenos

Gio, 22/06/2017 - 17:34

Spero che la ragazzina l'abbiano messa dentro, ha ferito una risorsa.

routier

Gio, 22/06/2017 - 17:41

Se i fatti sono come quelli raccontati, la ragazzina ha fatto il suo dovere. Ne più ne meno!

cgf

Gio, 22/06/2017 - 17:44

attenti che di bengalesi ne stanno arrivando a frotte!! Per condurre 'i loro affari' non esistano a minacciare, l'altra sera a Bologna un 22enne bengalese è stato rintracciato dopo che aveva minacciato il titolare di un bar a non vendere alcolici NEL SUO (del bengalese) TERRITORIO. Ma come siamo messi?

occhiotv

Gio, 22/06/2017 - 17:46

FINALMENTE UNA BUONA NOTIZIA!!!!!!!

Ritratto di VenderoCaraLaPelle

VenderoCaraLaPelle

Gio, 22/06/2017 - 17:57

Brava, bravissima questa ragazzina, da medaglia d'oro al valor civile. Un esempio per noi tutti.

corto lirazza

Gio, 22/06/2017 - 18:00

speriamo sia abdata così, non tutti i boy-scouts sono come la faccia da kool!

maxfan74

Gio, 22/06/2017 - 18:01

La migliore difesa è l'attacco, per chi ci vuole fare del male nessuna pietà.

lawless

Gio, 22/06/2017 - 18:04

chissà se a gentiloni e a Juncker questi fatti contano qualche cosa! Sono convinto che diranno ....cose che succedono, noi siamo in una botte di ferro! Protetti, riveriti e strapagati!

frapito

Gio, 22/06/2017 - 18:41

E con l'eccesso di legittima difesa come la mettiamo? Era di giorno o era di notte? Ha tentato di dissuadere la "risorsa" con tono suadente e convincete? E' sicura delle intenzioni violente della "risorsa" oppure lo ha soltanto pensato o immaginato? La ragazzina ha precedenti di atti violenti e/o provocatori? Penso che il magistrato di turno avrà un gran bel da fare per per decretare la "legittima difesa"

aldoroma

Gio, 22/06/2017 - 19:14

Brava da premio Oscar....sempre una grande risorsa per il nostro governo di non.eletti.dal popolo sovrano

bruco52

Gio, 22/06/2017 - 19:29

sicuramente è stato provocato, dall'atteggiamento della ragazza, non accompagnata da un uomo, vestita con jeans, maglietta a mezze maniche e infradito, che lasciavano vedere le dita dei piedi....ah 'ste italiane che provocano i poveri musulmani, lontani dalla loro patria e senza affetti...

123riv

Gio, 22/06/2017 - 19:31

Grandissima!!!

babilonia

Gio, 22/06/2017 - 19:50

Ma è matta? Poteva ammazzarlo!

il sorpasso

Gio, 22/06/2017 - 20:24

Ora ci sarà il solito magistrato di turno che libererà in 24 ore la risorsa.

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Gio, 22/06/2017 - 20:51

^*@*^ Alla ragazza verranno addebitati i seguenti reati: porto abusivo d'arma atta ad offendere, eccesso di difesa, lesioni gravissime ad una risorsa, razzismo, modo di guardare la risorsa in CAGNESCO, molto offensivo (tutti sappiamo che ci Pagheranno le pensioni) e divieto di sosta , dicono che abbia pure parcheggiato male.

Luigi Fassone

Gio, 22/06/2017 - 21:07

Ora siamo certi che la Siora Boldrini solidarizzerà con la ragazza assalita e andrà immediatamente,sospendendo il "lavoro" alla Camera, visitarla

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Gio, 22/06/2017 - 21:13

Sono orgoglioso di queste ragazze italiane...BRAVA!

effecal

Gio, 22/06/2017 - 21:35

La sinistra scenderà in piazza a sostegno dell ' immigrato al grido di noi ,uno di noi . Ci vuole tanta pazienza.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 22/06/2017 - 21:50

Femministeeeee? Urlate sempre a vanvera, ma non vi sento mai su queste notizie. Ipocrisia??? Eh, comunistone?

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Ven, 23/06/2017 - 00:52

POra fiola. Prima il tentativo di stupro poi la leggittima e sacrosanta difesa. Ora la indagheranno per porto abusivo di arma bianca, eccesso di leggittima difesa. Doveva difendersi con le stesse armi del bengalese. State certi che finirá cosí, con buona pace del pirl.

andy15

Ven, 23/06/2017 - 08:59

E poi vorreste che l'Europa dell'est accettasse di prendersi una parte di queste risorse (vedi altro articolo di oggi)! Ma chi le vuole, a parte i masochisti cattocomunisti?