Prima il pugno, poi sprangate: carabiniere steso dal migrante

Lite all'ufficio postale di Frosinone. Il migrante nigeriano colpisce con un pugno il carabiniere. Poi si avventa su due miltiari con una spranga

Il corpo riverso a terra. Il viso schiacciato sull’asfalto. Anche il suo aggressore, un nigeriano di 20 anni, era convinto di averlo ammazzato. La foto choc, scattata poco dopo il brutale pestaggio, mostra il carabiniere Michele De Filippo senza conoscenza. Il migrante nigeriano lo ha appena steso con un pugno.

Siamo a Frosinone, di fronte all’ufficio postale di via delle Fosse Ardeatine. Harmony Gousent, richiedente asilo ospitato nella locale parrocchia, è li per ritirare soldi dalla sua postepay. Il conto però è a secco e il migrante, invece di prendersela con le sue finanze, si scaglia a discutere con il direttore delle Poste. L'uomo dà in escandescenze, colpisce con dei calci la vetrata dell'ufficio postale tanto da costringere il direttore a richiedere l’intervento dei carabinieri. Sul posto viene inviata una pattuglia della compagnia di Frosinone Scalo. Dopo aver cercato di placare gli animi, la brutale aggressione. Il nigeriano colpisce con un pugno il militare all’altezza dell’orecchio sinistro e lo stende a terra. Poi si allontana di qualche metro e raccoglie una spranga di ferro con cui vorrebbe i due carabinieri. Nel frattempo, però, arriva una seconda pattuglia dell’Aliquota Radiomobile. Non appena il nigeriano capisce di aver fatto una frittata, guarda il carabiniere a terra privo di conoscenza e prova a scappare. Inutilmente. L’uomo, spiega il Tempo, è stato arrestato per resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale. Il militare ferito invece ha collezionato 25 giorni di prognosi.

Il coordinatore della Lega di Frosinone, Mimmo Fagiolo, ha pubblicato su Facebook l'immagine del carabiniere riverso a terra. Commentando così la vicenda: "Le famigerate risorse anche a Frosinone lasciano il segno.... Questo è il carabiniere ferito da una risorsa oggi a Frosinone....Da domani inizieremo una costante azione di contrasto al fenomeno dei clandestini nella nostra Città che, difenderemo centimetro per centimetro da questa invasione incontrollata con il pattugliamento del territorio stesso ed intraprenderemo inoltre un controllo di tipo amministrativo diffondendo il nome di coloro che con le cooperative si arricchiscono e dei politici collaborazionisti buonisti che mettono a repentaglio cittadini e operatori delle Forze dell'ordine nella nostra città".

Commenti

steacanessa

Gio, 24/05/2018 - 11:59

Si attende messaggio dell’ubriacone europeo!

VittorioMar

Gio, 24/05/2018 - 12:00

..SERVONO LEGGI SEVERE E DARE ALLE FORZE DELL'ORDINE LA POSSIBILITA' DI DIFENDERSI....COME IN ISRAELE ..PRATICAMENTE ..NO ?

Ernestinho

Gio, 24/05/2018 - 12:06

Ma cosa si aspetta a cacciare fuori dall'Italia queste bestie?

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 24/05/2018 - 12:21

..e l'alcolizzato lussemburghese che min...dice sul diritto di questo ennesimo a...fricano???

Ritratto di giovinap

giovinap

Gio, 24/05/2018 - 12:21

vi siete saputi mettere tre italiani contro un nigeriano? ora sarete processati da solerti e in'utili giudici, che vi condanneranno per aggressione aggravata a sfondo razzista. p-s- la foto del carabiniere steso a terra rappresenta l'italia attuale nelle mani di una casta privilegiata che dice di essere la giustizia italiana.

manente

Gio, 24/05/2018 - 12:29

Negli Usa e non solo, in casi simili la polizia prima spara e poi chiede i documenti; Nella civilissima Italia non si deve arrivare a tanto, ma in casi come questo il Governo ha il "DOVERE" di autorizzare le forze dell'ordine a fare uso delle armi e lo deve fare prima che i cittadini siano costretti a difendersi da soli !

effecal

Gio, 24/05/2018 - 12:32

splendido risultato della sinistra buonista, comunque portare la pistola per fargli prendere aria, possono lasciarla nell'armadietto.

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Gio, 24/05/2018 - 12:35

Dobbiamo continuare così oppure iniziamo a prendere provvedimenti con i fatti e non con le parole. Non voglio assolutamente sottovalutare i carabinieri e le forze dell'ordine, ma credo, che tra Folgore e Battaglione San Marco, questi intrusi se la vedrebbero male.

Massimom

Gio, 24/05/2018 - 12:41

Ma, scusate, invece di arrestarlo immediatamente dopo la violenza e i danni compiuti tentavano di convincerlo? Questo ormai è un paese allo sbando, dove si è affermato un razzismo antitaliano per cui se commette un reato una risorsa africana non finirà mai in galera, mentre se delinque o peggio, si presume che delinqui un italiano e non è comunista o un mammasantissima, per lui c'è sempre il massimo della pena con reclusione assicurata.

Gianni11

Gio, 24/05/2018 - 12:41

Bel risultato l'"accoglienza", no? E chi ci impone quest'invasione se non l'UE? Ora che i militari, Carabinieri compresi, si chiedino se servono l'Italia o l'UE.

paco51

Gio, 24/05/2018 - 12:43

più rispetto per il nero! l'ufficio postale deve sempre distribuire i soldi alle risorse!

VittorioMar

Gio, 24/05/2018 - 12:44

..LE FORZE DELL'ORDINE PER IL LORO LAVORO VERAMENTE PERICOLOSO DOVREBBERO PERCEPIRE UNO STIPENDIO PARI SE NON SUPERIORE AD UN MAGISTRATO !!.DISARMATI SONO ALLA MERCE' DI CHIUNQUE...E SONO IN MEZZO AD UNA STRADA..VENTO...NEVE ..PIOGGIA E PALLOTTOLE!!.NON SONO AL CALDO E AL COPERTO .....!!!

manson

Gio, 24/05/2018 - 12:46

già i nomi di questa feccia parassita: harmony innocent beauty...cambiare immediatamente le regole e dare alle forze dell'ordine ampio mandato. questi esseri schifosi sono tutelati da tutti dal pampero all'alcolista europeo alla laura per finire con la emma. Devono essere cacciati nel loro continente e lasciati lì. Invece di pattugliare le nostre coste inviamo aeronautica e marina sottocosta del continente africano e affondiamo la prima imbarcazione che tenta di lasciarla. Sarebbe utile anche bombardare dall'alto le carovane di parassiti che si mettono in marcia. e non preoccupatevi del nr delle vittime, tempo due anni e raddoppiano la popolazione visto il loro accoppiamento compulsivo

nopolcorrect

Gio, 24/05/2018 - 12:48

Ma mi raccomando fermi tutti! Intanto bisogna aspettare che la Boldrini e la Boschi vadano a visitare il nigeriano per congratularsi con lui, partigiano antifascista ad honorem che ha valorosamente combattuto contro quei fascisti dei carabinieri. E poi, occhio! Juncker ci ha già avvertiti ieri che VIGILERA' sui diritti degli Africani in Italia, ohibò!

Giorgio Colomba

Gio, 24/05/2018 - 12:59

Rappresentazione plastica delle condizioni in cui versa il principio di autorità e legalità in questo Paese.

VittorioMar

Gio, 24/05/2018 - 13:01

...E GUARDA CASO SONO ENTRAMBI SEMPLICI DIPENDENTI STATALI !!

cecco61

Gio, 24/05/2018 - 13:18

Immigrato clandestino, richiedente asilo e ospitato dalla parrocchia. Primo come fa ad avere la Postepay (ha già pure il codice fiscale?) e, secondo, chi gli versa i quattrini sulla carta e da dove provengono? Attività lecite o illecite? Le regole valgono solo per i bianchi.

Ritratto di giovinap

giovinap

Gio, 24/05/2018 - 13:22

se la boschi e la boldrini decidessero di andare a visitare il nigeriano non sarebbe certamente per motivi politi umanitari ma per altro.

baronemanfredri...

Gio, 24/05/2018 - 13:25

MIKI59 PARLI DEL BATTAGLIONE SAN MARCO? PARLI DEL COMSUBIM? PERLI DELL'ARIETE? PARLI DELLA FOLGORE? VEDI TI POTREI ELENCARE ALTRI REPARTI D'ASSALTO, COMPRE I LAGUNARI, MA SE NON HANNO LA POSSIBILITA' DI DIFENDERSI, ANZI SONO ACCUSATI, DENUNZIATI E CONDANNATI SE SI DIFENDONO E FERISCONO QUESTI BASTARDI, NON ESISTE ALCUNA PREPARAZIONE FISICA O ALTRA CHE POSSA TENERE UNA POSSIBILITA' DI DIFESA SE NON QUELLA DI FARSI AMMAZZARE. LEI CONOSCE CIO' CHE SI DICE DENTRO LE CASERME? NO E ALLORA CI PENSI, CI PENSI E MOLTO MALE IL SENSO.

Ritratto di Professor...Malafede

Professor...Malafede

Gio, 24/05/2018 - 13:26

Ne abbiamo le tasche piene di questi farabutti! Chi mette le mani su un poliziotto o un carabiniere la deve pagare cara.

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 24/05/2018 - 13:34

Eppure sono in due:se il primo milite viene abbattuto da un pugno,il pugile potrebbe venire abbattuto da una 9x21. E così difficile? Ahi serva itaglia,di dolore ostello...etc etc

Ritratto di risorgimento2015

risorgimento2015

Gio, 24/05/2018 - 13:38

Un 10 con lode (si diceva una volta) per //giovinap// aggiungo che le forze/ordine siano piu` preparate fisicamente con allenamento per questi incontri che saranno sempre piu frequenti.

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Gio, 24/05/2018 - 13:41

Meno male che a terra, colpito e ferito, ci sia finito il carabiniere e non l'invasore criminale. I progressisti saranno tutti contenti. Infatti, se fosse capitato il contrario, avremmo avuto le indignate proteste, anche televisive, dei soliti noti.

oracolodidelfo

Gio, 24/05/2018 - 13:43

Urge far sapere l'accaduto a Juncker.......gaglioffo!

giosafat

Gio, 24/05/2018 - 13:51

Sparare, sparare, sparare. Dicono sempre che prevenire è meglio che curare, fatelo. Sparare, sparare, sparare....

kkkkkarlo

Gio, 24/05/2018 - 13:51

Salvini datti da fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di diemme62

diemme62

Gio, 24/05/2018 - 13:52

Gentilmente, teneteci aggiornati sugli sviluppi. Ok, la risorsa è stata arrestata, ma è interessante sapere dopo quante ore sarà rilasciata con tante scuse dalla solita toga rossa.

dagoleo

Gio, 24/05/2018 - 13:54

Sono le risorse, le dobbiamo accettare. I loro costumi in futuro diverranno anche i nostri. L'ha detto la Boldrini, quella santa ed illuminata donna. Lei ovviamente gira con la scorta perchè ha ricevuto minacce di morte e quindi problemi non ne avrà mai dalle risorse. Ma la scorta in realtà non la vorrebbe, gliela impongono per la sua sicurezza. Lei vorrebbe poter dimostrare che le risorse sono tranquille, pacifiche e desiderano integrarsi. Ma il sistema non glielo permette. Alla scorta non può rinunciare. Per questo è molto dispiaciuta, credeteci.

Una-mattina-mi-...

Gio, 24/05/2018 - 13:55

PER TANTI IDIOTI FA PARTE DELLA SUA CULTURA, LA QUALE NE FA UN "DONO DI DIO" PAPALE, ALIAS "RISORSA", SENZA LA QUALE NON POTREMMO SOPRAVVIVERE

cabass

Gio, 24/05/2018 - 14:05

A Fermo accadde un fatto analogo, ma ad aver la peggio fu però la risorsa dotata di spranga... In quel caso il povero cristo nostrano fu sbattuto dentro e crocifisso dalla pravda buonista.

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 24/05/2018 - 14:06

MIKI59 Gio, 24/05/2018 - 12:35,senza dimenticare il 9°..quei bravi ragazzi devono pure allenarsi!!! XD

mariolino50

Gio, 24/05/2018 - 14:06

baronemanfredri... Nelle caserme si dice anche, meglio un cattivo processo che un bel funerale, lo dicevano anche parenti caramba ormai defunti, per cause naturali.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Gio, 24/05/2018 - 14:07

ma che razza di militare avete in Italia e questi dovrebbero preteggerci? Le pistole i manganelli a cosa servono? ernestinho cosa si aspetta a istruire le forze dell'ordine come nel resto del mondo?

bjelka68

Gio, 24/05/2018 - 14:10

basta con questi assurdi atti di violenza da persone che non devono stare in Italia, dare la possibilita alle forze dell'ordine di reagire , energicamente sempre

MarcoTor

Gio, 24/05/2018 - 14:11

Mi auguro metodi all'americana contro questi aggressori e invasori non voluti, che si sono introdotti a forza a casa nostra e vanno sbattuti fuori nel peggiore dei modi.

Ritratto di 98NARE

98NARE

Gio, 24/05/2018 - 14:16

COSA DOBBIAMO ANCORA ATTENDERE PRIMA DI INIZIARE AD AGIRE TUTTI INSIEME PER LA SALVEZZA DEL NOSTRO PAESE ??? COSA .......

gneo58

Gio, 24/05/2018 - 14:19

SPARARE !

abocca55

Gio, 24/05/2018 - 14:28

Hanno la pistola ma non possono usarla. Devono lasciarsi massacrare.

Ritratto di franco_G.

franco_G.

Gio, 24/05/2018 - 14:48

Però se proviamo a farlo noi italiani ci danno la fucilazione all'alba. Ha detto Junker che a proteggere i diritti degli africani in Italia ci pensa lui.

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Gio, 24/05/2018 - 14:56

^°©°^ Errrridddaajjje ancora una volta sono usciti senza le loro guardie del corpo Bodyguard ell avvocati difensori nel caso anche solamente torcessero un cappello alla risorsa,insomma lo volete capire o no, per certe cose Bisogna andare scortati, non così come Fosse una scampagnata. Dovete capire che sono preziose risorse e giustamente se intervenite in malo modo si offendono reclamando, contribuisco all’ aumento del PIL ITALIANO, vi pago le pensioni, senza di noi l’Italia fallirebbe, In 4 e 4otto e voi ci trattate in questo modo !!!!!

jaguar

Gio, 24/05/2018 - 14:58

Sara dura rispedirli al mittente, quei cialtroni del PD ne hanno fatti entrare un numero spropositato, ma l'unica speranza si chiama Salvini, magari ministro dell'interno.

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 24/05/2018 - 15:03

Tranquilli gli avvoltoi della nave aquarius ,a circa 13 miglia dalla costa libica,stanno preparandosi a raccattare altri clandest..risorse da rifilarvi,vedi marine traffic

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Gio, 24/05/2018 - 15:04

@baronemanfredri. In effetti avevo tralasciato quel particolare, per vedere realmente cosa ne pensavano gli altri. Ebbene si, ci vogliono leggi speciali, libertà di azione, utilizzo delle prove video utilizzate contro le Forze dell'Ordine, da non prendere assolutamente in esame. Sono dell'idea, che chiunque delinque contro la libertà altrui, se la va a cercare e quindi paga anche le conseguenze e non deve esistere assolutamente nessun giudice che de ve capovolgere il mondo.

btg.barbarigo

Gio, 24/05/2018 - 15:05

Un CARABINIERE! L'emblema della Patria! Ma dove siamo finiti, uno scoramento indicibile.A novantuno anni non mi sarei mai aspettato di vedere e commentare una simile foto.Credetemi sono veramente addolorato!

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Gio, 24/05/2018 - 15:14

Senza parole. Negli USA lo avrebbero fatto secco, e prima ancora invece di calmarlo si sarebbe preso una bella scarica con un taser. Basta, la gente comune non fa queste cose, loro si. Basta, questo lo si prende e lo si rispedisce da dove è arrivato.

pardinant

Gio, 24/05/2018 - 15:25

Dapprima un augurio di pronta e completa guarigione al carabiniere, poi al turista violento auguro dieci annetti nelle patrie galere e quindi soletre rientro nei suoi luoghi. Aggiungerei a costo zero, il ripristino del reato di oltraggio a pubblico ufficiale in quanto non è ammissibile offendere chi compie il proprio dovere ne che questi si debba difendere con una querela di parte. Infine se l'uso delle armi per determnati fatti può sembrare eccessivo o pericoloso anche per la presenza di altri soggetti sulla zona del fatto, sarebbe utile dotare le forze dell'ordine di una pistola Taser, dandogli facoltà di uso molto ampia. Agggiungo che se le cose rimarranno invariate ci sarà un concreto rischio che molte unità, quando possono, "non vedano" con tutte le conseguenze immaginabili per la sicureezza.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 24/05/2018 - 15:28

quindi? Anche lui libero subito?

honhil

Gio, 24/05/2018 - 15:36

Il carabiniere a terra. Mentre le scene si ripetono così di frequente che, oramai, ci si è fatta quasi l’abitudine. Del resto, impugnare la pistola per difendersi significa essere sbattuto in galera e fuori dall’Arma in contemporanea. Con il generale comandante dei carabinieri zitto. E Mattarella, che non passa giorno senza specchiarsi nella corazza di questo o quel corazziere, pure. Però abbiamo la più bella costituzione del mondo.

Ritratto di 98NARE

98NARE

Gio, 24/05/2018 - 16:06

franco-a-trier_DE, LEI SCRIVE "ma che razza di militare avete in Italia " E SUBITO DOPO SCRIVE "questi dovrebbero preteggerci". DA QUELLO CHE SI RIESCE A CAPIRE, LEI NN VIVE IN ITALIA, SI PREOCCUPI DEI PROBLEMI DEL PAESE DOVE LEI VIVE ATTUALMENTE. Grazie, seno', sembra molto un "Armiamoci e Partite" non so' se riesce a capirmi.......

vince50

Gio, 24/05/2018 - 16:22

Prima venga portato in caserma o chissà dove e massaggiato moooooooolto bene,e poi quando sarà buio in alto mare.

Ritratto di giovinap

giovinap

Gio, 24/05/2018 - 16:23

98nare, franz-il- finto- tedesco è uno straniero come te emigrato in germania a fare lo schiavo, come tu sei emigrato dalla puglia per fare il sagrestano! ah ah ah!

Willer09

Gio, 24/05/2018 - 16:28

sarà rimesso in libertà con tanto di scuse. e la Postepay ricaricata a nostre spese!!!!!!

Vigar

Gio, 24/05/2018 - 16:38

Mi raccomando, rispettiamo i diritti di questo africano e soprattutto non dimentichiamo che è pur sempre una grande risorsa!

Ritratto di 98NARE

98NARE

Gio, 24/05/2018 - 16:48

"CARO" parcheggiatore abusivo napulitan , io sono NATO e son di famiglia VERONESE, sai quella citta' molto a NORD della "tua", hai vagamente presente dove sia..... ogni tanto posta un commento INTELLIGENTE e sorprendici...... ora vai a faticà

Albius50

Gio, 24/05/2018 - 16:51

Ora mi viene un dubbio vuoi vedere che il magistrato di turno incolperà i carabinieri perché erano 3 contro uno

sesterzio

Gio, 24/05/2018 - 16:52

VERGOGNA TUTTA ITALIANA.CI FACCIAMO CONDIZIONARE E AMMAZZARE DALLA LURIDA FECCIA ANDATA A RACCATTARE IN GIRO PER I MARI.

kyser

Gio, 24/05/2018 - 16:55

senza scherzare...questo quando gli rifiuteranno (forse) il permesso umanitario, ha già risolto la sua pratica perché si è guadagnato un nuovo tipo di permesso "per cause di giustizia" e reserà in italia legalmente in attesa del suo processo.

Much63

Gio, 24/05/2018 - 16:57

Vorrei rispondere a tanti, quindi faccio un sunto velocissimo.1!)C'è chi invoca i Lagunari, non serve, l'ordine si ottiene con leggi adeguate. Se un CC. cagiona una lesione a uno di questi avrà rogne a non finire, se invece il lesionato e il CC. non c'è polemica, è il loro mestiere. 2) Un problema di prestanza fisica è reale, oramai l'età dell FF.OO. è vergognosamente alta, come a 55 anni si possa fronteggiare nerboruti 20enni resta un mistero, sembrerà una stupidaggine ma oramai il confronto è fisico e non basato sulle norme. Sapessero che alla minima infrazione si ritorna a casa le cose cambierebbero. Quando c'è un intervento gli ospiti dovrebbero avere ben in mente che il confronto non è con il CC. in quanto persona ma con lo Stato, mentre adesso si permettono di spadroneggiare. Potrei scrivere 10 ore, ma sono stanco. Un'ultima cosa, so di cosa sto parlando.

Jesse_James

Gio, 24/05/2018 - 17:04

Meglio un brutto processo che un bel funerale. Al posto suo, io avrei sparato....e anche più di un colpo!

Jesse_James

Gio, 24/05/2018 - 17:08

Visto l'andamento delle cose, a meno che Salvini riesca a darci un taglio, io riformerei le regole per l'arruolamento nelle forze dell'ordine: devi essere alto almeno 1,95 e pesare 100 kg. e a 50 anni dimissioni forzate. Vedrete che poi le "risorse" ci penserebbero 2 volte prima di aggredire un poliziotto o un carabiniere.

Much63

Gio, 24/05/2018 - 17:23

Jesse James, parlare è facile, non te lo dico con arroganza, permettimi di dirtelo. Se poi ti querela ti mangia la casa. Ripeto, nel confronto con questo genere di problemi, oltre alla indispensabile prestanza fisica, serve anche un supporto legislativo che NON ESISTE.

liberal_123

Gio, 24/05/2018 - 17:28

Ma scusate a cucchi, aldovrandi, alla diaz erano cosi estroversi i nostri eroi, com'e' che adesso sono diventati cosi timidi? forse vogliono provocare la reazzione dei boccaloni sopra, NON facendo il loro dovere, ovvero sparare ad altezza d'uomo? cui prodest?

Algenor

Gio, 24/05/2018 - 17:36

@Jesse_James, allenamento di MMA obbligatorio due o tre volte a settimana.

Algenor

Gio, 24/05/2018 - 17:38

Capite perché negli USA ed in Brasile, la polizia gli spara se non si stendono immediatamente a terra?.

Much63

Gio, 24/05/2018 - 17:42

liberal 123, neanche meriti risposta.

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 24/05/2018 - 17:53

-lasciamo stare per un attimo la nazionalità del delinquente e le varie litanìe sulle risorse perchè ne abbiamo piene le scatole-da un lato c'è sto tizio-dall'altro arriva sta gazzella in dotazione all'aliquota radiomobile del NORM-con quanti caramba a bordo?-questo è il punto-se due o più caramba hanno la peggio nei confronti di uno-sono i caramba quelli da riformare-non implorare il delinquente che ci vada più piano-caro much63 non so che mestiere lei faccia-ma evidentemente le regole di ingaggio delle divise non le conosce affatto-la divisa che qualche mese fa sparò alle gambe di un migrante che armato di coltello lo minacciava è libero come l'aria-la reazione delle forze dell'ordine deve essere commisurata alla potenziale offesa-e mi creda-un delinquente con una mazza di ferro in mano autorizza anche a risposte adeguate-il vulnus è nella scarsissima preparazione fisica delle italiche divise e nella totale assenza di tecniche di difesa corpo a corpo

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Gio, 24/05/2018 - 18:05

un'altra bestia libera di delinquere.

Anonimo (non verificato)

Algenor

Gio, 24/05/2018 - 18:44

@elkid, noi abbiamo piene le scatole di chi come te giustifica e difende le risorse e se la prende contro le forze dell'ordine o con le vittime italiane.

manente

Gio, 24/05/2018 - 19:21

Questi sedicenti "rifugiati" che non scappano da nessuna guerra, fanno quello che vogliono in quanto hanno la "certezza della impunità". Sanno bene che se qualcuno li sfiora, la Sboldrina, la Bonino, la feccia pidiota e la stampa appecoronata, si solleveranno come un solo uomo in loro difesa !!! La vera emergenza sono i servi di Soros finora al potere in Italia e gli smidollati che confondono il progressismo con la totale imbecillità!

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Gio, 24/05/2018 - 20:12

@manente12.29: ... a fare uso delle armi e lo deve fare prima prima che i cittadini siano costretti a difendersi da soli ... con le leggi che ci sono i cittadini italiani, eredi degli Eroi del Risorgimento del Piave e della Resistenza, sono fregati in partenza. Vedi coloro che difendevano la loro proprietà e attività, attività presa nella morsa del fisco, e che sono finiti in un mare di grane legali solo per aver reagito a una offesa. Ossequi.

Ritratto di Duceforever

Duceforever

Ven, 25/05/2018 - 10:34

Svenimento con braccia alzate. Normale per effetto gravitazionale! Mr. Mimmo Fagiolo della Arbacadii. Mette in posizione il carabiniere dopo il fatto, lo fa sistemare comodamente in posizione prono, previa stesura sul bordo del marciapiede di foglio di plastica spazzatura nero, per non sporcarsi le mani di appoggio alla scena. di larghezza consona alla protezione della divisa parte superiore. Tutta da ridere la fotografia confermante il fatto di credere di averlo ucciso, Ha HA HA

ossipossi

Ven, 25/05/2018 - 10:58

Mi chiedo perché il Giornale poi attacchi il governo Lega-M5S: sul problema immigrazione c'è l'accordo completo, e sulle leggi per dare ai delinquenti violenti pure.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Sab, 16/06/2018 - 18:43

hanno capito che in Italia non è difficile prendere il soppravvento anche con la polizia..si attende che la polizia si metta a difendere i cittadini..non è successo forse in Italia? Mica abbiamo bisogno dei politici stranieri per difenderci ed emanare leggi per la sicurezza in Italia

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Sab, 16/06/2018 - 18:45

non capisco che razza di carabinieri abbiamo anzi avete in Italia.