Cronache

Pusher in rosa nell'auto con hashish e cocaina: arrestate

Finiscono in manette due donne a Torre del Greco, nel napoletano. Nella vettura c'erano trecento grammi di hashish, trovate sette dosi di cocaina

Pusher in rosa nell'auto con hashish e cocaina: arrestate

Pusher in rosa a Torre del Greco, nel napoletano: pizzicate in piazza con tre panetti di hashish e alcune dosi di cocaina, finiscono in manette due donne.

L’operazione degli agenti della Polizia del commissariato partenopea è avvenuta nel pomeriggio di martedì scorso, i poliziotti hanno fatto la scoperta in una delle zone principali del centro dell’hinterland napoletano.

A tradire le donne, rispettivamente di 49 e 38 anni, è stato il nervosismo della prima appena ha notato in piazza la presenza di una pattuglia di agenti impegnati in uno dei consueti servizi di sorveglianza e controllo sul territorio. Alla vista dei poliziotti, la signora – che era alla guida di una Renault Megane – ha manifestato un inconsueto nervosismo. La reazione della 49enne ha insospettito i tutori dell’ordine che, così, hanno fermato quella vettura e iniziato a perquisirla.

Non hanno dovuto rovistare troppo, i poliziotti, per scoprire la droga: all’interno del vano portaoggetti del bracciolo tra i due sedili anteriori, c’erano trecento grammi di hashish e un bilancino di precisione. Non è finita qui, perché una delle due ha tentato di disfarsi di un involucro che portava nascosto nel reggiseno. In quell’involto c’erano circa sette dosi di cocaina.

Per le due pusher in rosa sono scattate le manette e disposta la misura degli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima.

Un’altra donna che si trovava nell’auto con loro, invece, è stata rilasciata.

Commenti