Putin: "Non farei mai la doccia insieme a un gay"

Vladimir Putin si confessa a Oliver Stone: "Non ho giornatacce perché non sono una donna". E sugli Usa: "Se scoppiasse la guerra nessuno si salverebbe"

Putin il presidente. Putin il macho. In questi giorni sono trapelate alcune anticipazioni del documentario realizzato dal regista Oliver Stone dal titolo "The Putin Interview". Il regista ha avuto la possibilità di incontrare più di una volta il presidente russo e di intervistarlo su molti aspetti della sua vita politica e privata.

Durante uno degli incontri, lo Zar - riporta Repubblica - avrebbe detto di "non avere mai giornate no perché lui non è una donna". Per poi aggiungere: "Non voglio insultare nessuno, è solo la natura delle cose, ci sono cicli naturali". Non solo. L'attenzione si è rivolta anche ai gay. Lui che più di una volta è stato accusato di essere troppo duro verso la comunità omosessuale. "Farebbe mai un bagno nelle vicinanze di un gay?", gli chiede Stone. "L'importante è non farci la doccia - risponde Putin - sai com'è...meglio non stuzzicare, sono maestro di Judo!".

Il presidente della Federazione Russa ha toccato anche il tema dei rapporti con gli Stati Uniti, tra accuse di aver influenzato le elezioni americane e scenari di guerra mai del tutto archiviati. "Non penso che qualcuno si salverebbe da un conflitto tra gli Stati Uniti e la Russia", ha detto lo zar. E quando gli viene chiesto se è possibile uno scongelamento dei rapporti con Washington, risponde: "C'è sempre speranza. Fino a che non siamo pronti a portarci al cimitero e seppellirci"."

Te Putin Interview andrà in onda negli Stati Uniti il 12 giugno. E già si preannuncia un proddotto esplosivo.

Commenti
Ritratto di Memphis35

Memphis35

Sab, 10/06/2017 - 12:24

Tutto sommato, una personcina normale. Boh!'Ndo starebbe il prodotto esplosivo? O forse qualche etero sarebbe disposto a fare la doccia coi gay?

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Sab, 10/06/2017 - 12:26

Personalmente, anni fa, avrei fatto volentieri la doccia con Edwige Fenech. Sono, forse, un pericoloso omofobo?

pasquinomaicontento

Sab, 10/06/2017 - 12:28

'Sto Putin, più passa er tempo e più nun invecchia,è sempre uguale, se dovesse da morì sarebbe la più grande disgrazia che er monno dovrebbe sopportà,se ancora nun semo arivati ai preliminari di un comincio de shiaffi reciprochi,lo si deve a lui alla sua lungimiranza, alla sua calma olimpica,sembra il senatore Papirio che alla tirata di barba da parte der Gallo de turno,risponde seraficamente con un cazzottone in bocca...der gallo naturalmente.De uno come lui, ce ne vorebbe uno pe' nazione,tutto er contrario de que' lo sbrasone de roscio marpelo ammerecano...grosso e caxxxxcio come dimo noi...che smove flotte pe' mette paura al ragno nord Coreano...il quale ridenno je lancia tre pillole in segnenza senza ricevuta de ritorno.

Ritratto di OdioITedeschi

OdioITedeschi

Sab, 10/06/2017 - 12:55

E ch'ha perfettamente ragione! Neanch'io farei mai la doccia insieme a quei pervertiti egoisti!

Ritratto di elkid

Anonimo (non verificato)

Ritratto di ateius

ateius

Sab, 10/06/2017 - 13:21

qualcuno disse e riuscì in parte a dimostrare che il timore e la forte repulsione verso qualcosa può nasconderne il dediderio. inconfessabile certo..ma più forte di qualunque possibile ammissione.

Ritratto di Zvallid

Zvallid

Sab, 10/06/2017 - 13:37

La maggior parte dei nostri politici avrebbe risposto che sì, gli piacerebbe fare la doccia con dei gay

Ritratto di gammasan

gammasan

Sab, 10/06/2017 - 14:12

L'importante è non dover raccogliere il sapone da terra...

GianniGianni

Sab, 10/06/2017 - 14:40

Si certo, perché si sa che i gay sono acritici e ciechi e vorrebbero tutti fare la doccia con sto mostro vecchio pieno di botox. Ma Putin non ce l'ha gli specchi a casa? A tutti quelli che si preoccupano di fare una doccia con i gay, se andate in palestra o in piscina ne avete sicuramente fatta una senza saperlo. Questo dimostra che nessuno ha tentato di molestarvi, quindi traete le vostre conclusioni

Ritratto di elkid

elkid

Sab, 10/06/2017 - 14:55

-sono per metà russo e vado spesso in russia a trovar amici e parenti ---i rumors su putin si sprecano----si vocifera della sua presunta omosessualità---le dichiarazioni fatte nell'intervista che rivelano una misoginia conclamata ed un machismo spinto fino al parossismo non depongono certo a suo favore---swag ganja

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Sab, 10/06/2017 - 15:04

@ateius:....questa sviolinata "psicologica",la vada a raccontare al bar!!!Si vede lontano un miglio che Putin è sulla sponda giusta!!!!Lei,non so....Per questo fa queste "sviolinate"....

Fjr

Sab, 10/06/2017 - 16:01

La solita paura atavica della saponetta che cade nella doccia ,ma poteva anche essere l'accendino:)

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Sab, 10/06/2017 - 17:14

@Fjr:...beh,l'accendino sotto la doccia,non c'é lo vedo....

cir

Sab, 10/06/2017 - 17:23

come lo capisco Putin ! Io che non ho affittato il monolocale a Limone Piemonte a due omosessuali, l' idea di cosa avrebbero fatto mi ha impedito di darlo in affitto anche solo per 15 giorni

Ritratto di Evam

Evam

Sab, 10/06/2017 - 17:34

Risposta stupida a domanda stupida.

ziobeppe1951

Sab, 10/06/2017 - 17:38

elkid...14.55....sappiamo che quando vai in Russia...porti le arance ad amici e parenti in quel di butyrskaja

Totonno58

Sab, 10/06/2017 - 18:13

Tutto molto interessante (ueh, che citazione colta che ho fatto!:)

Ritratto di abj14

abj14

Dom, 11/06/2017 - 00:19

elkid 14:55 : Quel suo noioso, petulante e fastidioso "SWAG" è l'acronimo di "Secretly We Are Gay" ? In tal caso corregga SWAG in SIAG (Secretly I Am Gay). In entrambi i casi, ciò spiegherebbe l'uso e abuso in bocca (e altrove), nel recente passato, dell'ormai consunta asta.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 11/06/2017 - 00:20

@Elkid - sei contento? Così hai qualche possibilità di accoppiarti con lui? Attento alal saponetta che cade. E' lì l'inghippo. Buon divertimento.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Dom, 11/06/2017 - 12:51

@abj14:....già!!!