Quando la jihadista Fatima difendeva in tv il velo

Nel 2009 Maria Giulia Sergio partecipa a Pomeriggio 5 per parlare di integrazione: "Le donne non mostrino le cosce"

È la ragazza italiana che ha abbandonato i costumi occidentali per indossare il velo islamico. Si chiamava Maria Giulia Sergio. Ora si chiama Fatima, è partita per la Siria per raggiungere i miliziani dell'isis e combattere con loro contro l'occidente.

Nel 2009 aveva partecipato a Pomeriggio 5 di Barbara d'Urso per parlare di integrazione. Aveva ingaggiato un dibattito con Alessandra Mussolini, affermando che integrazione non significa indossare abiti discinti, ma accettare che ognuno professi liberamente le proprie idee e il proprio credo. Aveva citato Maometto, che aveva vietato per le donne qualsiasi abito provocante, capace di far eccitare gli uomini.

Ma ora Maria Giulia è cambiata, è diventata Fatima. È diventata una terrorista pronta a colpirci.

Commenti
Ritratto di tomari

tomari

Mar, 13/01/2015 - 19:05

Si faccia esplodere alla svelta...così va furi dalle palle!

Ritratto di faustopaolo

Anonimo (non verificato)

claudio faleri

Mar, 13/01/2015 - 19:14

è una lesbica vuole mostrare le cosce alle sue amanti....è malata di nervi...ecco l'ialsm.....una massa di donne frustrate è fanatiche chen non si vogliono bene

Ritratto di HEINZVONMARKEN

HEINZVONMARKEN

Mar, 13/01/2015 - 19:16

ALTRA ESCLUSIVA CHE BARBARA D'URSO SFRUTTERà, COME QUELLA SULLA "SCOPERTA DELL'ACQUA CALDA"

acam

Mar, 13/01/2015 - 19:23

se é tanto contenta di essere mussulmana si facesse infibulare...

ghorio

Mar, 13/01/2015 - 19:56

Questa jihadista si scandalizzava per le cosce predicava ma gli harem e le storie di Mille e una notte hanno fatto sognare e fanno sognare la bellezza delle donne. Quanto ad un'italiana che si converte all'Islam e incita alla violenza cadono davvero le braccia.

Ritratto di Gios'',,40.

Gios'',,40.

Mar, 13/01/2015 - 20:19

Questa e malata mentale, poteva fare domanda di pensione di invalidita.

antoniogiosue

Mar, 13/01/2015 - 20:36

la cosa che mi urta in assoluto e che le persone + fanatiche siano gli italiani convertiti all'islam !!! questi soggetti sono inebetiti dal lavaggio del cervello a cui vengono sottoposti esattamente come i ciarlatani che promettono mari e monti e trovano terreno fertile nelle persone deboli !! il fanatismo va combattuto con ogni mezzo senza indietreggiare mai !!! riguardo ai cosiddetto islam moderato pura invenzione di persone che credono ancora alla BEFANA !!!! QUESTI CRIMINALI VANNO ABBATTUTI ED ESTIRPATI DALLA SOCIETA CIVILE in cui loro ne sono indegni !!!!

Alessio2012

Mar, 13/01/2015 - 20:53

Ovviamente le femministe in questo caso stanno zitte...

alby118

Mar, 13/01/2015 - 20:59

I suoi genitori non si perdoneranno mai il momento in cui l'hanno concepita !!!

acam

Mar, 13/01/2015 - 20:59

l'altro giorno ho ocminciato a leggere il libercolo tradotto il italiano guro che non ce l'ho fatta tanto é stucchevole é piu incline alle lodi e alle punizioni che all'osservazione morale

Alessio2012

Mar, 13/01/2015 - 22:06

Hanno ragione gli islamici! Le donne è meglio che non abbiano alcun potere! Se ci fate caso l'Italia è in rovina a causa di persone come Serracchiani, Boldrini, Kyenge, ecc...

Much63

Mar, 13/01/2015 - 23:29

E quando era venuta in tv di certo ci sarà stato qualcuno che l'aveva definita l'esempio dell'islam moderato, ma tantè non è difficle da capire che conviene fare i moderati fino a che giova alla causa.Mi è più difficile da capire come mai ancora qualcuno ci casca .

Ritratto di mina2612

mina2612

Mer, 14/01/2015 - 00:20

@alby118. La madre, invece, è contenta della figlia terrorista: dice che lotta per una causa giusta! Anche lei e l'altra figlia sono diventate musulmane.

eternoamore

Mer, 14/01/2015 - 04:08

I SUPER UOMINI MAGISTRATI CHE HANNO FATTO?

paregian

Mer, 14/01/2015 - 04:51

Si spera che non le sia piu' permesso di tornare in Italia!!!!!

zingozongo

Mer, 14/01/2015 - 06:49

ma lasciatela partire ! e poi se vogliono avere uno sato islamico,ma lasciamoli fare cosi tutti i musulmani di europa vanno la a rompere i maroni, chiudiamo le moschee qua da noi e le aprono la, e cala pure la disoccupazione,si integrano meglio tra di loro in medio oriente

VermeSantoro

Mer, 14/01/2015 - 07:06

Ma prendiamo queste merde e portiamoli a Guantanamo se riescono a vivere bene altrimenti Allah cosi aveva stabilito.

sdicesare

Mer, 14/01/2015 - 08:07

Siamo talmente idioti che questi estremisti farabutti li portiamo pure in tv, cosa che succede ancora adesso.

soldellavvenire

Mer, 14/01/2015 - 08:41

a convertirsi all'islam siete solo voi cattolici delusi dall'ipocrisia clamorosa della vostra religione che in altri tempi accumulava ricchezze imperiali, ed ora se le gode fingendo di professare la fede del giusto, dell'amorevole profeta amico di maometto!

ORCHIDEABLU

Mer, 14/01/2015 - 11:13

SI PUO'PARLARE MA CON TONI EDUCATI DI TUTTO E' TUTTI,LA SANTANCHE' E' VERAMENTE ABITUATA A DISPREZZARE TUTTI E TUTTE QUELLE PERSONE CHE NON LA PENSANO COME LEI.IO RISPETTO TUTTI I PARTITI E POLITICI ,MA NON SOPPORTO I POLITICI AGGRESSIVI CHE CREDONO DI AVERE UN CERVELLO SOLO LORO.CREDONO DI ESSERE I SOLI CAPACI DI RAPPRESENTARE IL POPOLO ITALIANO E' STRANIERO.CARA SANTANCHE' NOI POPOLO CI RAPPRESENTIAMO DA SOLI,E' DEVI A NOI GLI ELETTORI LA TUA CANDIDATURA.QUINDI RINGRAZIA E' RISPETTA TUTTI,QUESTO E' IL TUO RUOLO PORTARE PACE E NON ODIO.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mer, 14/01/2015 - 23:23

In un recente passato tipi come questa Maria Giulia Sergio sognavano di farsi monaca. Ora con l'islam hanno trovato il modo di diventare subito suore senza neanche dover andare in convento. UNA SPOLVERATINA DI BECERO MORALISMO CORANICO E IL GIOCO È FATTO. Vanno in giro a spandere a destra ed a manca la loro vacua ignoranza. Nessuno ha detto loro che Maometto aveva tra le sue mogli anche una bambina di 12 anni? Come lo chiamiamo noi uno che ha rapporti sessuali con una bambina? Lo saprà questa sedicente Fatima?