Cronache

Quando Gente disse di aver scoperto chi fosse la maga Clelia

Nel 2013, Gente indagò sulla maga Clelia, santona a capo della setta della setta denuncia dalla Hunziker. Ecco chi è e i vip che ha colpito

Quando Gente disse di aver scoperto chi fosse la maga Clelia

Le rivelazione di Michelle Hunziker sulla setta di Clelia non sono nuove. O almeno non tute. Già nel - come ricorda Il Corriere della Sera - la presentatrice scrisse nel suo libro Con la scusa dell’Amore, di essere stata vittima di una setta.

Il sospetto di Gente

Al tempo, Gente sostenne di aver scoperto l'identità della santona a capo della setta. Alla luce delle nuove dichiarazioni fatte dalla ex moglie di Eros in un'intervista al Corriere proviamo a vedere cosa scroprirono all'epoca i giornalisti del settimanale. Secondo quanto riporta il quotidiano di via Solferino a Milano, dietro la figura della maga ci sarebbe la pranoterapeuta Giulia Berghella, vista a lungo al fianco della presentatrice nata in Svizzera.

L'ipotesi di Gente venne rafforzata da due indizi non trascurabili: dopo il divorzio con Ramazzotti, la Hunziker intraprese una relazione prima con il figlio della donna (Marco Sconfienza) e poi con il suo stesso compagno (Salvatore Passaro). Inoltre lo stesso Eros chiese, durante le fasi della separazione, che la piccola Aurora fosse tenuta lontano dalla Berghella.

I vip colpiti

La Hunziker tornando indietro con la memoria spiega come fosse "la gallina dalle uova d’oro, ma sono stata derubata soprattutto della dignità".

E rivela, parlando degli altri adempti della maga: "Nella setta c’erano direttori di giornali, conduttrici tivù, autori, magistrati, poi allontanati: io ero sufficiente al progetto".

Commenti