Quarto Grado, Veronica Panarello: "Mio figlio è stato ucciso da mio suocero"

"Andrea Stival, mio suocero era il mio amante, ha ucciso lui Loris con un cavo elettrico"

Veronica Panarello, la donna in carcere con l’accusa di aver ucciso il figlio Loris, cambia nuovamente versione: "Andrea Stival (il suocero, padre del marito Davide - ndr) era il mio amante, ha ucciso lui Loris con un cavo elettrico". Ma la compagna del nonno di Loris, Andrea Stival, replica: "Veronica Panarello mente, noi siamo sereni". È quanto si legge in due tweet del programma di Rete4 Quarto Grado.

Intanto è stata Archiviata la posizione di Orazio Fidone, il cacciatore che trovò nel canalone del Mulino vecchio a Santa Croce Camerina, il corpicino del piccolo Loris Stival il 29 novembre del 2014. Per il delitto è stata reclusa la mamma del piccolo, Veronica Panarello, che ha ammesso di avere occultato il corpo, ma che respinge l’accusa di avere ucciso il bambino di 8 anni. La richiesta di archiviazione per la posizione di Orazio Fidone, assistito dall’avvocato Giorgio Assenza, era stata avanzata dal sostituto procuratore Marco Rota ed è stata accolta dal giudice Claudio Maggioni.

Annunci

Commenti
Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Gio, 11/02/2016 - 23:16

Ho appena visto un telefilm dove la presunta "vittima" accusava di violenza sessuale prima l'autista di un'autonoleggio,poi un poliziotto che aveva svolto le indagini,poi il giudice che la stava giudicante per poi terminare con un membro della giuria. Ecco,se vi fosse meno spettacolo in tv e più inchiesta,se vi fosse più impegno nelle indagini e meno poliziotti in tv,se vi fosse meno r.i.s. in tv e più impegno a NON prendere cantonate,forse vi sarebbero meno assassini in giro.Certo poi ci vorrebbe una giustizia,vera,che li tenga VERAMENTE dentro.Ma siamo in itaglia,l'è tutto un gioco. nopecoroni.it

linoalo1

Ven, 12/02/2016 - 08:36

Ora è più credibile!!!Del resto,lo avevo detto subito anche io!!!Il piccolo aveva visto qualcosa che non doveva vedere ed aveva minacciato di dirlo al padre!!Da qui la insana reazione!!!!Adesso si tratta di stabilire chi fosse il suo amante!Del resto,con un marito lontano tutta la Settimana,era facile che accadesse!Sono una Donna,non sono una Santa era,ormai,il suo Credo!!

cicero08

Ven, 12/02/2016 - 09:22

non sarà vero ma, al punto dove sono le indagini, potrebbe anche esserlo. Del resto sin da subito di è parlato di terzo uomo...

Ritratto di RinaD.B

RinaD.B

Ven, 12/02/2016 - 11:00

Secondo me la Panarello continua a cambiare versione per farsi passare per pazza... così sarà ritenuta incapace di intendere e di volere, e non sarà condannata.

Tarantasio.1111

Ven, 12/02/2016 - 12:00

Mente un bel niente...era ora dicesse l'orribile verità che gli italiani già avevano capito da tempo...povero Loris, sicuramente sei un angelo nel cielo.

Ritratto di neeskens

neeskens

Ven, 12/02/2016 - 14:22

da brividi se fosse vero pensate al povero papa' la moglie amante di suo padre che insieme uccidono suo figlio roba da tragedia greca...