Cronache

Quattro chili di marijuana in garage, 44enne nei guai

Blitz dei carabinieri con i cani antidroga a Montesano sulla Marcellana nel Vallo di Diano, scoperte tre bombe carte. Ai domiciliari un insospettabile del luogo

Quattro chili di marijuana in garage, 44enne nei guai

Nel suo garage c’era un deposito di marijuana e tre bombe carta, finisce in manette un insospettabile 44enne a Montesano sulla Marcellana, nel Vallo di Diano al confine tra la Campania e la Basilicata.

Il blitz porta la firma dei carabinieri del posto che hanno fatto la scoperta nel box dell’abitazione discosta dal centro che già da qualche tempo aveva attirato le attenzioni e i sospetti dei militari.

Così nella serata di sabato i carabinieri, insieme ai cani antidroga, hanno fatto irruzione in quella casa. E nel garage, i militari hanno trovato un importante quantitativo di droga. La marijuana era nascosta in cartoni, buste, era stipata in scatole di polistirolo e conservata negli iconici barattoli della Nutella. In tutto, è finita sotto sequestro “erba” per un quantitativo stimato in circa quattro chili. Inoltre, in quello stesso garage, sono stati rinvenuti anche tre ordigni esplosivi artigianali.

Per il 44enne è scattata la misura cautelare degli arresti domiciliari, a disposizione delle decisioni dell’autorità giudiziaria.

Commenti