Cronache

Quelle foto sexy del maresciallo finite online

Le foto di un maresciallo dei carabinieri sono finite sul web. Alcune di queste la ritraggono in atteggiamenti sexy. Si indaga sulla diffusione

Quelle foto sexy del maresciallo finite online

Una donna, maresciallo dei Carabinieri incaricato a Roma, è finita, con ogni probabilità suo malgrado, al centro di una vicenda mediatica per via della diffusione via web di fotografie che la ritraggono. Stando a quanto riporta Dagospia, una parte di questi scatti la raffigurano in comportamenti del tutto estranei a pose sexy, mentre altri la rappresentano in atteggiamenti erotici. La 'marescialla', com'è stata definita, è stata spostata in un'altra sede. Non è chiaro, in realtà, se i due eventi siano o no collegati.

Dai selfie in divisa fino a quella che sarebbe la simulazione di un vero e proprio "bacio saffico": pare che nessuno, almeno per ora, sia riuscito a individuare la fonte che ha deciso di pubblicare queste immagini su internet. Com'è stato possibile che foto personali di un membro delle forze dell'ordine siano finite sulle Rete? Si ipotizza che a divulgare il tutto possa essere stato un ex fidanzato che, magari per fini vendicativi, potrebbe aver giocato uno scherzo quantomeno spregevole.

Un'altra supposizione riguarda il fatto che le foto abbiano iniziato a girare per via di qualche ricatto messo in atto da persone su cui la protagonista di questa storia potrebbe aver indagato. Ma non è tutto.

Si starebbe indagando pure su una possibile violazione dei profili personali del maresciallo.

Commenti