Cronache

"Questa cicatrice non renderà un incubo la vita di mio figlio"

Un padre ha deciso di tatuarsi in testa la stessa cicatrice del figlio per farlo sentire normale. "La sua vita non deve essere condizionata da questo segno"

"Questa cicatrice non renderà un incubo la vita di mio figlio"

Ha deciso di tatuarsi in testa una cicatrce uguale a quella del figlio per non farlo sentire in soggezione: così l'amore di un padre supera qualsiasi ostacolo che la vita gli pone davanti.

Ci sono somiglianze che si scelgopno di avere perché permettono di avvicinare. E questa storia lo conferma. Un padre ha deciso di farsi tatuare sull testa una cicatrice con la forma di una "u" rovesciata per riprodurre la cicatrice che il figlio dovrà portarsi dietro per il resto della vita. Il piccolo è stato operato al cervello per un brutto male e un segno scolpito sul lato destro della testa gli resterà per sempre.

Un'impefezione che gli ricorderà un momento buio della sua vita, un'imperfezione che ha rafforzato ancora di più il legame tra padre e figlio. La scelta dell'uomo è stata dettata dall'amore per la cretura che ha messo al mondo. Vedendo quella cicatrice, infatti, ha voluto riprodurla con un tatuaggio. Uguale. Nello stesso punto. Il padre del piccolo ha pubblicato su Instagram la foto che mostra le due cicatrici e un portale di tatuaggi l'ha rirpesa scrivendo: "Quella di destra è una vera e propria cicatrice. Quella di sinistra è un tatuaggio per mostrare il sostegno e per farlo senitire normale. Padre dell'anno? Cazzo sì!".

Il padre ha voluto fare questo gesto per mostrare al piccolo che quel segno non dovrà mai condizionare la sua vita anche se gli altri lo vedranno. Entrambi vivrano con una "u" rovesciata che sarà testimonianza dell'amore eterno che li lega.

Niente di più e niente di meno.

Ones a real scar. One is a tattoo to show support and make him feel normal. Father of the year? Fuck yes!

Una foto pubblicata da Fitness Motivation (@aesthetic_revolution) in data:

Commenti