"Questa cicatrice non renderà un incubo la vita di mio figlio"

Un padre ha deciso di tatuarsi in testa la stessa cicatrice del figlio per farlo sentire normale. "La sua vita non deve essere condizionata da questo segno"

Ha deciso di tatuarsi in testa una cicatrce uguale a quella del figlio per non farlo sentire in soggezione: così l'amore di un padre supera qualsiasi ostacolo che la vita gli pone davanti.

Ci sono somiglianze che si scelgopno di avere perché permettono di avvicinare. E questa storia lo conferma. Un padre ha deciso di farsi tatuare sull testa una cicatrice con la forma di una "u" rovesciata per riprodurre la cicatrice che il figlio dovrà portarsi dietro per il resto della vita. Il piccolo è stato operato al cervello per un brutto male e un segno scolpito sul lato destro della testa gli resterà per sempre.

Un'impefezione che gli ricorderà un momento buio della sua vita, un'imperfezione che ha rafforzato ancora di più il legame tra padre e figlio. La scelta dell'uomo è stata dettata dall'amore per la cretura che ha messo al mondo. Vedendo quella cicatrice, infatti, ha voluto riprodurla con un tatuaggio. Uguale. Nello stesso punto. Il padre del piccolo ha pubblicato su Instagram la foto che mostra le due cicatrici e un portale di tatuaggi l'ha rirpesa scrivendo: "Quella di destra è una vera e propria cicatrice. Quella di sinistra è un tatuaggio per mostrare il sostegno e per farlo senitire normale. Padre dell'anno? Cazzo sì!".

Il padre ha voluto fare questo gesto per mostrare al piccolo che quel segno non dovrà mai condizionare la sua vita anche se gli altri lo vedranno. Entrambi vivrano con una "u" rovesciata che sarà testimonianza dell'amore eterno che li lega. Niente di più e niente di meno.

Ones a real scar. One is a tattoo to show support and make him feel normal. Father of the year? Fuck yes!

Una foto pubblicata da Fitness Motivation (@aesthetic_revolution) in data:

Commenti
Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mar, 21/06/2016 - 13:39

non era necessario se crescono i capelli.

schiacciarayban

Mar, 21/06/2016 - 14:18

Quindi al bambino non si vedrà nulla perchè cresceranno i capelli, mentre il babbo pelato si porterà la cicatrice tutta la vita!

Ritratto di marione1944

marione1944

Mar, 21/06/2016 - 14:29

Comunque un vero padre.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mar, 21/06/2016 - 16:50

vero non lo sappiamo..con tutti questi extracomunitari che arrivano in Italia nessuno può essere sicuro di essere il proprio padre, prendetevela con il PD non con vostra moglie.Se il pD con cervello e una buona politica impedisse questi sbarchi ci sarebbero meno kornuti in Italia e in Europa, quante italiane mettono un nome arabo al loro figlio nato quale OMAR e altri..femminili. la ha studiata bene il PD,POLLI...

Massimo Bocci

Mar, 21/06/2016 - 20:10

Ha ragione, per gli INCUBI INFERNALI,gli bastano le politiche che gli faranno subire volente o nolente i METICCI, per cui la sua cicatrice sembrerà un meraviglioso cadò.