Cronache

Questo cappotto sta letteralmente facendo impazzire tutti

Una scrittrice stava passeggiando per le vie di Londra quando ha visto che la maggior parte delle ragazze indossava questo cappotto. Nel giro di qualche giorno è diventata la nuova moda

Questo cappotto sta letteralmente facendo impazzire tutti

Qualche mese fa, sulla bocca di tutti c'era il chiodo di Zara, ora, l'hashtag di tendenza è #ThatCoat. Il nuovo cappotto blu con stampe bianche sta facendo letterlamente impazzire il web. Da ogni angolo della città sbuca uno di questi cappotti. Ad accrogersi nella nuova moda è stata una scrittrice inglese, Alcie Frances. La donna, passeggiando per le strade di Londra, ha iniziato a notare che tutte le ragazze indossavano lo stesso indumento che poi ha scoperto essere di Zara.

Così ha pensato di fotografare ogni donna che incontrava con questo cappotto e gli scatti sono subito stati pubblicati sul suo profilo Instagram con l'hashtag #ThatCoat. Come riporta Cosmopolitan, nel giro di qualche giorno il suo profilo è stato invaso da foto di sconosciute con questo indumento e tutto è immediatamente diventato virale. Anche le donne londinesi lo hanno iniziato ad acquistare perché di "tendenza".

Dopo il chiodo giallo di Zara, tocca al cappotto blu a stampe bianche.

Da una foto e un hashtag è scoppiato un caso planetario.

@thatcoat is strutting it's stuff today @somersethouselondon #parisfashionweek #somersethouse #parisfashionweek

Una foto pubblicata da That Coat (@thatcoat) in data:

Commenti