Cronache

Quest'uomo ha gli orgasmi contati: gliene restano solo cento

Un trentenne statunitense ha una rara patologia per cui dopo ogni eiaculazione gli si forma uno stato di tessuto cicatriziale che nel tempo impedisce l'erezione

Rls con il suo cane
Rls con il suo cane

Ha letteralmente gli orgasmi contati. A Rls, trentaquattrenne statunitense, è stata diagnosticata una patologia rarissima che gli lascia ancora circa cento orgasmi.

Si tratta della cosiddetta "fibrosi idiopatica dei corpi cavernosi": una condizione cioè che provoca la formazione di uno strato di tessuto cicatriziale dopo ogni eiaculazione. Con il tempo, è inevitabile che l'accumulo di tessuto cicatriziale finisca per impedire l'erezione e il suo mantenimento.

I medici sostengono che si tratta del primo caso del genere. Il diretto interessato ha spiegato al sito BroBible "In sostanza, c'è un serbatoio nel pene che si riempie di sangue quando si ha un'erezione. Nel mio caso, ogni volta che ne ho una, una reazione autoimmune provoca un accumulo di tessuto cicatriziale nel serbatoio". L'uomo si è rivolto ad alcuni specialsiti, che hanno calcolato che gli restino appena cento orgasmi.

Poi, sarà tutto finito.

Commenti