"Qui comandano gli islamici". E la giornalista viene linciata

Il servizio della Gabbia sul quartiere multietnico di Torpignattara indigna i benpensanti. La giornalista sotto accusa si difende: "Per molti li è difficile"

"A Tor Pignattara comanda l'islam". All'indomani degli attentati di Parigi, Monica Raucci ha raccontato alla Gabbia, programma condotto da Gianluigi Paragone, il quartiere di Torpignattara, una delle zone più a rischio della Capitale. Qui il multiculturalismo mostra il volto della convivenza difficile, se non impossibile. Le immagini, e soprattutto le dichiarazioni del servizio, parlano chiaro (guarda il video). Ma proprio per aver raccontato un quartiere difficile di Roma la giornalista è stata duramente attaccata sui social network. "Il mio pezzo - replica la giornalista - è stato letto da troppe persone come un' accusa a tutto il mondo musulmano e mi scuso molto".

La Raucci, che nel servizio si teine ben lontana dal dare giudizi, racconta attraverso le immagini e le interviste dei residente il quartiere di Torpignattara. "Si mettono a culo pizzo a pregare, che ne so - tuona un signore - non posso entrare in ufficio, non mi fanno entrare... vai nel Paese loro con una croce e ti fanno un bucio di culo così". Parole dure. Ma il clima è lo stesso in tutta la zona. "Qui è Africa - sbotta un altro residente esasperato - devono ammazzare tutti sti negri". La stessa Raucci gli fa notare: "Ma è un po' forte...". E l'intervistato replica: "Questi tagliano il collo a tutti e noi lo tagliamo a loro". C'è poi chi invece i toni non li alza, ma teme che nella comunità islamica si annidi il germe del fanatismo islamico. "Abbiamo paura - dice una signora - questa gente deve andarsene via".

Sui social network è partita una campagna contro la giornalista della Gabbia. Viene accusata di aver forzato il servizio. Eppure, quando con la telecamera nascosta ferma qualche musulmano per chiedergli di condannare gli attacchi jihadisti a Parigi, in molti si tirano indietro. "Non me ne frega niente", si scansa un nordafricano. E un altro rincara la dose: "Morire per Allah è giusto". "Se qualcuno fa violenza su tua mamma, che fai? - interviene un altro ancora - piano piano cresce grande dentro la tua rabbia". Poi la sentenza finale: "Se tu mi ammazzi, tu hai già messo la tua morte nella tua mano". Immagini violentissime che parlano da sole. Eppure le critiche non sono mancate. "Non avrei mai voluto far passare l'idea che tutti i musulmani sono integralisti e appoggiano l'Isis, anzi, io la penso in maniera esattamente opposta - replica la Raucci su Facebook - cercavo solo di raccontare le voci di coloro che non condannano apertamente e una convivenza che non per tutti, ma per molti, li è difficile".

Commenti
Ritratto di pedralb

pedralb

Mar, 24/11/2015 - 14:46

I BENPENSANTI però abitano tutti ai Parioli!!!!!!!!

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 24/11/2015 - 14:48

ecco la verità! quellla che i cre.tini di sinistra non vedono mai! chissà perché! troppa cocaina nel cervello? oh quelli ne hanno tanta, nelle loro vuote teste :-)

Ritratto di Loudness

Loudness

Mar, 24/11/2015 - 14:51

Raucci... brutto eh mettere la mano dentro la piaga e, una volta fuori, scoprirla piena di pus e non come vi raccontano i buonisti del cxxxo da tanti anni, che tutto è rose e fiori facendovi vedere i bambini di tutti i colori che fanno il girotondo intorno al fuoco. Gli islamici mirano a creare degli staterelli teocratici dentro le nostre città, creare delle enclave coraniche poer poi espugnare i territori dall'interno. E tu chiedi pure scusa per aver scoperto le loro reali intenzioni?

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Mar, 24/11/2015 - 15:17

Continuate a definirlo "multiculturalismo" quando sapete bene che si tratta soltanto di LETAME che, come noto, con la cultura non c'azzecca proprio niente!

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Mar, 24/11/2015 - 15:22

... ma la Boldrini dice (e ridice) che c'è sempre da imparare dalle altre culture perché portano nel nostro territorio la loro esperienza. ( però non specifica il tipo di esperienza)!!

Ma.at

Mar, 24/11/2015 - 15:28

Non ti devi scusare i musulmani sono soltanto dei criminali.

Rossana Rossi

Mar, 24/11/2015 - 15:30

La giornalista ha pienamente ragione e ha fatto male a scusarsi. Il buonismo cre.tino dei sinistr..zi ha creato questa situazione e adesso veramente comandano gli invasori neanche troppo occulti. Ma il nostro pseudo-governo usurpatore cosa fa? Li accoglie e li mantiene perchè sono 'risorse'....fa nulla se i terremotati dell'Irpinia da 30 anni sono ancora nei container, l'importante è utilizzare i nostri soldi per far star bene chi ci invade......... e lo schifo continua...........

Kosimo

Mar, 24/11/2015 - 15:30

Sarebbe opportuno intitolare "Qui comandano gli immigrati", detto questo arriviamo al dunque... Un tale mi ha definito complottista Pubblico la mia risposta: Complottista a me? ma se sei proprio tu a credere alla favola del complotto religioso! il terrorismo uccide qualcuno e mette paura a tanti ma la religione non è in grado di distruggere l’Europa. Saranno il caos demografico dovuto all'inarrestabile immigrazione di profughi e le guerre lungo tutto il confine europeo ad annientare la stessa Europa. Solo guardando gli effetti si potrà capire la causa, chi ha veramente interesse a fermare l’Europa? Se ti entra nella testa la logica degli eventi, la mia tesi non ti sembrerà più irrazionale

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Mar, 24/11/2015 - 15:35

Chiedere scusa? E di che chiedere scusa? Se hai raccontato la veritá non devi chiedere scusa a nessuno. Chi si inalbera per avere letto delle veritá deve chiedere scusa. Ma come sempre, le comari del pensiero corretto, le comari della sinistra dura e pura, saranno sempre pronte a sbrodolare indignazione.

linoalo1

Mar, 24/11/2015 - 15:37

A tutto questo c'è una sola Soluzione!!!L'Italia agli Italiani!!!!

routier

Mar, 24/11/2015 - 15:45

"La verità non si mette ai voti" (Labriola)

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Mar, 24/11/2015 - 15:57

Se capiterà (?) d'andare a votare ricordate cos'è diventata Torpignattara e ... non solo.

giovauriem

Mar, 24/11/2015 - 15:59

strano , la pseudo giornalista raucci è una integralista comunista e i suoi pari islamici (che sono tutti terrosti reali e potenziali o fiancheggiatori) l'hanno trattata in quel modo ? non c'è più religione , si mangiano anche tra di loro !

Razdecaz

Mar, 24/11/2015 - 16:23

Come islamizzare il paese più cristiano del mondo in pochi anni? Semplice, importare una grande massa di mussulmani che a loro volta si riproducono molto. Questi islamici, ci cacceranno da questa italietta da quattro soldi. Altro che povera gente, ci vogliono imporre a noi il corano e la loro cultura, come già sta succedendo da anni. Per islam, il male è giustificabile se usato come strumento per il trionfo di Allah.

buri

Mar, 24/11/2015 - 16:28

inizia la presa del potere da parte degli islamici, se non si interbiene sibito tempo un anno e saranno padroni dell'Italia

ziobeppe1951

Mar, 24/11/2015 - 16:29

I sinistr.onzi ci porteranno inevitabilmente alla guerra civile se non avremo un governo forte e di destra

rossini

Mar, 24/11/2015 - 16:29

Cari abitanti di Tor Pignattara, il rimedio c'è ed è semplicissimo. Alle prossime elezioni ed a tutte quelle successive basta non votare per i partiti di Sinistra. Votate per Berlusconi, per la Meloni, per Salvini, per chiunque altro, purché di Destra, ma non per Renzi e/o per i Cattocomunisti.

antipifferaio

Mar, 24/11/2015 - 16:42

La soluzione? Attuare rastrellamenti e selezionare chi può rimanere e chi no. Sono sicuro che molti topi sacapperebbero prima di essere schedati...

Razdecaz

Mar, 24/11/2015 - 16:48

Con lo stupido buonismo sinistroide dilagante non si va da nessuna parte. Continueremo a riempirci di MxxxA. Non credete che sia giunta l'ora di smetterla di lamentarci e tirar fuori gli attributi ?????

Adinel

Mar, 24/11/2015 - 16:50

veramente , sempre piu ê in aumento nelle perferie , oltre al degrado stesso pure una violenza verbale! Ê purtroppo li che s'innesca il terrorismo! ! Lo stato però i li è molto assente!

ectario

Mar, 24/11/2015 - 16:54

Ricordiamoci come è iniziata la guerra del Kosovo. Emigranti albanesi, musulmani, si stabilirono nel Kosovo, poi come i conigli si sono decuplicati e sono diventati maggioranza è hanno preteso diventasse la loro terra cacciando i legittimi cristiani Kosovari. Da cui l'incazzimento (legittimo) della Serbia e via via la storia è nota. Qua si comincia da Torpignattara.

Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Mar, 24/11/2015 - 16:57

I social network annoverano notoriamente cervelli in pappa che pensano di contare qualcosa con la loro opinione...pover cujun...

Blueray

Mar, 24/11/2015 - 17:03

E questa chiede pure scusa! Siamo messi bene!

jeanlage

Mar, 24/11/2015 - 17:08

I maomettani? Che schifo. La cosa più spirituale del corano è quando insegna a pulirsi il sedere con la mano sinistra.

Ritratto di Scassa

Scassa

Mar, 24/11/2015 - 17:12

scassa martedì 24 novembre 2015 Da quello che leggo resto sempre più convinta che Tor Pignattara,al tempo dei nostri illustri Padri,sarebbe stata applicata la PAX Romana ,con ottimi e rapidi risultati ! Cari benpensanti ,dovreste sapere che :" contro la forza ( e malafede ) la ragion non vale ,se non a esequie avvenute ""!!!!!!!!!!!!!scassa.

clamajo

Mar, 24/11/2015 - 17:20

Ci stanno colonizzando! Sveglia!

Ritratto di semovente

semovente

Mar, 24/11/2015 - 17:20

La verità in molti casi rode terribilmente.

Giampaolo Ferrari

Mar, 24/11/2015 - 17:31

Bisogna tenere le telecamere nascoste e poi vedi veramente come la pensano i mussulmani,forse uno su dieci è veramente moderato.

giuliana

Mar, 24/11/2015 - 17:36

OGNI buon MUSULMANO tifa isis, perchè ISIS = ISLAM e chi sostiene il contrario è o ipocrita o si fa forza esclusivamente della propria ignoranza.

ccappai

Mar, 24/11/2015 - 17:51

Cioè... spiegatemi cosa vorrebbe dimostrare questo articolo... Che i residenti di Tor Pignattara sono degli ignoranti anti islamisti? L'articolo dice semplicemente questo... Dice di quanto sia duro per un islamico vivere in quartiere dove sono odiati... Ma voi non eravate quelli che ce l'hanno con l'Islam? E poi la signorina mi è sembrata abbastanza in salute... Il linciaggio prevede la morte violenta della vittima... Cari giornalisti... prima di scrivere str... studiatevi l'italiano

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Mar, 24/11/2015 - 18:05

Sono le nuove risorse che hanno importato i nostri governanti e i buonisti alla Boldrini. In un futuro non molto lontano chi sopravviverà dovrà lustrare loro le scarpe e accodarsi a cxlo in aria alle loro preghiere.

fedeverità

Mar, 24/11/2015 - 18:19

Mi appello a voi FORZE ARMATE....BUTTATELI FUORI...QUESTI NON HANNO RISPETTO DI NESSUNO! Ci vuole una reazione immediata per questa gente.

Ritratto di nando49

Anonimo (non verificato)

Cheyenne

Mar, 24/11/2015 - 18:22

RAUCCI RINGRAZIA DIO CHE NON TI HANNO FATTO FUORI DOPO AVERTI VIOLENTATA. NON DISTURBARE LE RISORSE

paomoto

Mar, 24/11/2015 - 18:31

Scuse ridicole!! E a chi poi? A quattro salottieri che abitano a km da Torpignattara? Ma per carità!

heidiforking

Mar, 24/11/2015 - 19:10

Il tuo sbaglio è il non voler "far passare l'idea che tutti i mussulmani sono integralisti" !!! E la convivenza é per tutti difficilissima !!!

Luigi Farinelli

Mar, 24/11/2015 - 19:20

Sarà difficile rimontare la china della riappropriazione della nostra dignità nazionale. Orrendi personaggi autodefinitisi "difensori delle discriminazioni e contro il razzismo" si ergono a veri rappresentanti della solidarietà e persino della carità cristiana. In loro non c'è nulla, né di caritatevole né di spirito cristiano che non tollera l'autodistruzione né il suicidio. Questi orrendi personaggi sono deleteri sia se appartengono alla schiera delle anime belle pompate ad ideologia e col cervello ormai irrimediabilmente compromesso o se, peggio, sono collusi col regime. Regime neo-comunista, ormai partito radicale di massa (diffuso come un bubbone infetto dagli USA all'Europa) fatto espandere dalla massoneria sempre inseguente la sua "Repubblica Universale". Con l'"uomo nuovo" ultra-laista quale gallina d'allevamento consumista, schiavo del futuro. Futuro diretto dall'oligarchia autoeletta dei banchieri e dei "filantropi" alla Soros, Rockefeller, Rothschild, Morgan, ecc.

Malacappa

Mar, 24/11/2015 - 19:20

La perferia di Roma e' gia un califfato?????

Ritratto di Stefano Tatai

Stefano Tatai

Mar, 24/11/2015 - 19:37

Questo è un Paese perduto. Questa è un'Europa perduta. Traditi da sinistre ignoranti, senza spina dorsale, vigliacche, senza patria. Dovrei essere contento della mia età avanzata per non dover assistere a lungo a questo scempio.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 24/11/2015 - 19:48

il problema che sia gli africani, sia i rom, sia gli islamici, sia sudamericani, fanno paura perchè tutti fanno folto gruppo ognuno per razza. Noi invece che siamo incavolati anche se siamo tanti non riusciamo a raccoglierci e fare quello che il nostro desiderio di fare, Siamo tanti ma siamo soli.

Linucs

Mar, 24/11/2015 - 20:11

Non si può parlare di multiculturalismo in ghetti popolati unicamente da arabi, negri, e quattro poveri disgraziati che cercano invano di vender casa.

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 24/11/2015 - 20:25

Certo che siamo soli,intorno a Noi ci sono degenerati buonisti sinistroidi pronti a dare i ciapp a tutte le nuove risorse e mettersi contro di Noi...Spero che quando sarà il momento,tra breve,i loro nuovi beniamini,comincino da loro...

Ritratto di CIOMPI

CIOMPI

Mar, 24/11/2015 - 20:34

Sergio Rame, ma lei conosce il significato del verbo linciare?

moshe

Mar, 24/11/2015 - 20:35

Idioti sinistri e buonisti, cosa ne pensate?

macchiapam

Mer, 25/11/2015 - 09:25

Eppure la soluzione è a portata di mano: mandate a Torpignattara la signora Boldrini, esperta d'integrazione etnica, e vedrete che tutto va a posto.

Ritratto di frank60

frank60

Mer, 25/11/2015 - 10:08

Sono le nuove risorse che hanno importato i nostri governanti!

Ritratto di daybreak

daybreak

Mer, 25/11/2015 - 12:06

Poveri beoti a telecamere spente difendono i criminali dell'is e si sentono delle vittime dell'Occidente cattivo mentre gli stessi criminali guadagnano 10 milioni di dollari al giorno dalla vendita del contrabbando di petrolio che passa dalla Turchia pero' il povero popolo oppresso vive ancora nel medio evo perché i loro idoli invece di aiutare la propria gente preferisce comprare armi senza contare che i primi a essere colpiti da sti sociopatici sono proprio gli islamici.

Ritratto di liberopensiero77

liberopensiero77

Mer, 25/11/2015 - 13:18

@Loudness, come al solito non sai quello che dici. "Staterelli teocratici dentro le nostre città"? Sai cos'è uno Stato? Ci vogliono 3 requisiti essenziali: sovranità, popolo e territorio (e confini definiti). Nessuno di questi requisiti appartiene alle "enclave" islamiche di cui parli, ed "enclave" è pure un altro termine improprio che usi. In Italia, l'unico Stato teocratico che esiste, all'interno dei confini nazionali, è il Vaticano, ma questa è un'altra storia ...

Angelo664

Gio, 12/05/2016 - 15:45

Perché non fanno come la Svizzera dove le riunioni di governo a volte si tengono in luoghi diversi da Berna ? Per esempio in un bel quartiere come questo Renzi & C potrebbero andare senza auto blindate a fare una riunione. Poi dare a un po' di ministri l'appartamento in questi palazzi in modo che si rendano finalmente conto che non siamo tutti uguali . Con certe culture ( chiamiamole cosi ) non si può convivere pacificamente perché sono loro i primi che vogliono farti fuori.

Ritratto di alejob

alejob

Mar, 25/10/2016 - 19:57

Purtroppo l'Ignoranza in Italia non ha confini. Chi COMANDA in GERMANIA dove vivono i quattro MILIONI di TURCHI? Perché la MERKEL ha rifiutato a ERDOGAN, la LIBERA circolazione dei TURCHI in EUROPA. Chiedete ai poliziotti Tedeschi se possono ENTRARE nel GETTO TURCO?. Sperate forse che in Italia tra qualche anno non accade la stessa cosa? Aspettare per credere, gli anni passano veloci.