Quinta colonna, giornalista aggredita da un gruppo di immigrati

La giornalista Elena Redaelli è stata aggredita da un gruppo di immigrati all'interno dell'ex villaggio Olimpico di Torino. "Qui ci sono 1440 profughi e solo 110 sono censiti"

La giornalista Elena Redaelli di Quinta Colonna è stata aggredita da alcuni immigrati che occupano abusivamente una palazzina che si trova all'interno dell'ex villaggio Olimpico di Torino.

La Redaelli si era introdotta all'interno dell'area passando dal retro e in diretta con lo studio di Quinta colonna voleva documentare l'occupazione di migranti non ancora censiti. "Siamo entrati all'interno dell'ex villaggio Olimpico di Torino - spiega -. Qui c'è una palazzina che ospita ancora gli uffici del Coni e poco più avanti c'è una palazzina occupata da 1440 profughi. Noi ci avviciniamo, non so che relazione possano avere. Di questi 1440, solo 110 sono censiti ufficialmente".

Ma appena Elena Redaelli si avvicina agli immigrati, uno le viene incontro con la bicicletta e le dice che non può riprenderlo in pieno volto. Così il cameraman abbassa la telecamera, ma intanto continua a registrare. La giornalista prosegue con le domande e l'abusivo le ribadisce più volte che "tutti sono censiti, se andate in Comune ci sono tutti i dati". "La casa ce l'ha data il comune - continua -. Siamo qui regolarmente".

Ma non appena finisce di pronunciare queste parole, un gruppo di immigrati si avvicina minacciosamente a lei e al cameraman. Nel giro di qualche secondo i profughi iniziano ad urlare e si spingono contro il cameraman. L'inviata e il cameraman iniziano a correre per sfuggire alla furia degli immigrati che riescono ad impossessarsi della telecamera: "Aiuto, ci stanno aggredendo. Dobbiamo scappare". Solo l'intervento della polizia riporta la calma.

In studio rimangono tutti senza parole e l'unico suono che si sente sono le urla della giornalista. Questa è la seconda aggressione nel giro di pochi giorni ai danni di una giornalista. Solo la settimana scorsa, la reporter di Matrix Francesca Parisella è stata inseguita da alcuni senzatetto di fronte alla stazione Termini di Roma.

(Guarda il video)

Commenti
Ritratto di unononacaso

unononacaso

Mar, 30/05/2017 - 14:45

La Polizia è intervenuta, questa volta. E i clandestini? Scommetto che stanno ancora li. Potrebbero aggredire ancora.

il corsaro nero

Mar, 30/05/2017 - 14:57

Evviva le risorse boldriniane e la politica dei 5 stalle!

Ritratto di ateius

ateius

Mar, 30/05/2017 - 14:58

benvenuti in Africa..abbiamo ceduto loro, parte dei nostri territori. ringraziamo per questo Tutti i nostri politici da strapazzo che ci hanno defraudato dei nostri diritti che le generazioni passate ci avevano donato con fatica.

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 30/05/2017 - 15:00

Come si è permessa di disturbare degli autentici clandestini che dimorano in case onestamente occupate con sacrifici e spese a carico della collettività(italiana,naturally)che hanno tutti i diritti di stare a torino???

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Mar, 30/05/2017 - 15:02

L'illegalità alla luce del sole. Se tolleriamo questo allora non stupiamoci del resto.

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Mar, 30/05/2017 - 15:17

Beh, se lo poteva aspettare, se disturba i belofigos a "casa loro"...

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Mar, 30/05/2017 - 15:18

Piena solidarietà ai migranti o clandestini che sono stati provocati da una cretina che credeva di vivere in uno ‘Stato di Diritto’. Siccome da anni vige nella nostra realtà la ‘Legge della Giungla, effetto dell’impunità continua o dell’ipergarantismo concepiti altrove, quella cretinetta è come se si fosse avventurata per la savana a infastidire e provocare un branco di leoni. E, si sa, quando si provocano belve che sono all’apice della catena alimentare, fisiologico per gl’incauti di turno trasformarsi in succulento cibo per quelle poderose fiere. Quindi l’improvvida protagonista di questo episodio ringrazi il Cielo di essere ancora viva, vegeta e di non essere stata violentata da gente che non vede una femmina da mesi. E non rompa l’anima a chi non è predisposto mentalmente per essere preso in giro da una donnetta viziata, oltre che maliziosamente viziosa.

frapito

Mar, 30/05/2017 - 15:18

Ormai siamo come in zona di guerra, gli inviati devono avere una scorta armata. Ma che bel progresso!!!!

frapito

Mar, 30/05/2017 - 15:24

Scusa BANDOG correggerei il tuo commento con "la sinistra pidiota ha dato tutti i diritti togliendo spazi e risorse ai torinesi". Scusa per la correzzione.

Ritratto di Giano

Giano

Mar, 30/05/2017 - 15:40

Faremo la fine di certi quartieri di Caracas dove nemmeno la polizia si sogna di entrare. Gli italiani vivranno asserragliati in casa e gli africani saranno padroni delle città. E la gente fa finta di non capire e parlano ancora di accoglienza, integrazione, solidarietà. Pazzi, pazzi e idioti.

paci.augusto

Mar, 30/05/2017 - 16:07

Ed ora l'ottusa Boldrini, Mattarella, Bergoglio e tutti i bugiardi sinistri che considerano questi farabutti ' valori per l'Italia ' ci spieghino queste luride dimostrazioni di civiltà, con cui viene arricchito il nostro Paese da questi delinquenti!!! TUTTI FUORI SUBITO i clandestini e ripristino immediato della legalità: documenti in regola e permesso di lavoro, come in TUTTI I PAESI CIVILI!!!

Ritratto di DONCAMILLO7

DONCAMILLO7

Mar, 30/05/2017 - 16:10

Non c'è stata nessuna aggressione stavano discutendo tra di loro. .che sia un postaccio non si discute ma inventarsi una cosa così è da giornalistelli di terzo ordine. .

RexMastrin

Mar, 30/05/2017 - 16:27

...altro che polizia, qui ci vuole l'esercito.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mar, 30/05/2017 - 16:30

Minniti non le pare ora di mettere la parola fine a questo sconcio dell'ex villaggio olimpico torinese per evidenti ragioni di sicurezza? Lo ha pur detto lei giorni fa che bisogna ascoltare quello che la gente comune chiede. E non chiede certo, quella popolazione che abita nei dintorni del predetto villaggio, che tutto resti com'è. Le pare?

Ritratto di moshe

moshe

Mar, 30/05/2017 - 16:30

Siamo alle comiche (si fa per dire)

VittorioMar

Mar, 30/05/2017 - 16:33

...CHI PAGA TUTTI I CONSUMI ENERGETICI (LUCE..ACQUA..TASSE RIFIUTI..Ecc. ) ???...I TORINESI IMMAGINO !!..BRAVI I M5S TORINESI !!

Tarantasio

Mar, 30/05/2017 - 16:41

tolleranza garantita a prescindere in nome del 'diritto all'invasione'...

Rotohorsy

Mar, 30/05/2017 - 16:42

Per gli Italiani è finita. E' ragionevole supporre che l'Italia è non è terra da conquistare per gli Africani, è già conquistata. C'è solo da augurare ai giovani Italiani di scappare a gambe levate e andare in Paesi più civili. Quali ? USA, GB, Australia, Nuova Zelanda, o perfino in Russia, ma lontano dall'Italia se non vorranno essere schiavi di una UE padrona e di un'africanizzazione che gli toglierà anche le scarpe.

routier

Mar, 30/05/2017 - 16:52

Altra valanga di voti per i partiti anti immigrazione selvaggia. Portare in cronaca questi episodi forse risveglierà l'italico dormiente.

Ritratto di semperfideis

semperfideis

Mar, 30/05/2017 - 16:52

non postate mai ???

Ritratto di diemme62

diemme62

Mar, 30/05/2017 - 16:56

Loro si che difendono il "loro" territorio. Mica come noi che ci lasciamo invadere, limitandoci a digitare qualche frase di disappunto con la tastiera.

Zizzigo

Mar, 30/05/2017 - 16:57

Arriveremo a ghettizzarci, poi ci cuoceranno alla brace.

Ritratto di malatesta

malatesta

Mar, 30/05/2017 - 17:06

La speranza e' che con le prossime elezioni il PD sia spazzato via..e con lui tutti questi rifugiati" che sarebbe giusto andassero a lavorare nella loro terra di origine.Italiani, svegliatevi..!

Ritratto di malatesta

malatesta

Mar, 30/05/2017 - 17:10

Mattarella, il peggiore dei CONFORMISTI...

piardasarda

Mar, 30/05/2017 - 17:19

Grazie Italia!

claudioarmc

Mar, 30/05/2017 - 17:27

Minniti è già sotto l' ombrellone? BUFFONE

Keplero17

Mar, 30/05/2017 - 18:00

Si tratta di una provocazione da parte della giornalista che non poteva entrare in quella zona di Torino dove come noto vige l'extraterritorialità. La polizia non può intervenire in uno stato estero.

Keplero17

Mar, 30/05/2017 - 18:01

Che io sappia a Torino il sindaco è pentastellato.

Anonimo (non verificato)

giusto1910

Mar, 30/05/2017 - 18:07

TORINO = terra di nessuno. Perché non si chiedono i danni dell'ex MOI a Chiamparino e Fassino e alla Curti? Perché non si chiedono i danni (3 milioni di euro richiesti da AMIAT per la sola bonifica campo Rom) a Diego Novelli che volle il primo campo Rom d'Italia a Torino? Così come volle togliere i controllori dai bus (danno di milioni e milioni di euro)! Possibile che i gestori della città, che é sprofondata in una decadenza assoluta, non rispondano mai delle loro scelte sbagliate?

Giorgio Colomba

Mar, 30/05/2017 - 18:17

In questo Paese stile tardo impero che vive e lotta contro gli italiani, lo stato di diritto ha abdicato per ingraziarsi i favori del prossimo, imminente padrone straniero made in Kalergi.

Mannik

Mar, 30/05/2017 - 18:20

Quinta colonna e Dalla vostra parte sono i programmi più faziosi del panorama italiano. Molto di quanto rappresentato è scena con figuranti! La satira di Crozza a proposito non è destituita di fondamento.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 30/05/2017 - 18:25

@Don camillo - invece d ifare lo sbruffone, manderei te a fare il servizio. Ai furboni come te, sai che servizio ti fanno?

Anonimo (non verificato)

bobots1

Mar, 30/05/2017 - 18:35

Noi speriamo sempre ma non cambia nulla: il PD, traditori, vogliono ancora stare in sella, sui 5 stelle poniamo un velo pietoso, alcune delle destre sono troppo morbide, le altre non europeiste...non cambierà nulla in questa direzione! Una Italia meticcia e musulmana...i nostri avi hanno difeso valorosamente più volte l'Europa da questa invasione, Boldrini, il papa e company la inneggiano. A chi darà ragione la storia? Comunque sia il risultato , sarà troppo tardi...

Ritratto di abj14

abj14

Mar, 30/05/2017 - 18:36

Durante la trasmissione, l'inviata aveva confermato che era arrivata la polizia e che gli agenti stavano cercando di calmare gli animi e di recuperare la telecamera rubata. Ecco l'errore : gli agenti avrebbero dovuto sì calmare gli animi, ma con manganellate.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 30/05/2017 - 18:44

Il PARROCO delle 16e10 ha spiegato TUTTO!!!!lol lol

i-taglianibravagente

Mar, 30/05/2017 - 18:45

Quelli di troppo siamo noi...ma da un pezzo.

Ritratto di rapax

rapax

Mar, 30/05/2017 - 18:47

l'appendino sora zecca che dice? inciucia anche lei con i boscimani?

baronemanfredri...

Mar, 30/05/2017 - 18:49

BASATA DIRE PROFUGHI CxxxxxxE. SONO CLANDESTINI ANCHE TU TI SOTTOMETTI ALLE DIRETTIVE DELLA BOLDRINI DELLA MERKEL DELL'EUROPA E DEL VATICANO? QUESTO E' L'ESEMPIO CHE ORMAI TRA POCO ANDRANNO AL PARLAMENTO. GRAZIE AL SINDACO A MILANO SALLAH E AL SINDACO CINQUE STELLE UBRIACHE DI TORINO. SONO 1440 SBATTETELI FUORI. ORMAI L'ITALIA E' UNA FOGNA IN ALTRO ARTICOLO UNO HA DICHIARATO CHE SIAMO RAZZISTI CONTRO UNA CULO IN ARIA CHE PUO' ESSERE ELETTA. BENISSIMO ALLORA DA OGGI SONO RAZZISTA E CON I CxxxxxxI RAZZISTA. GRAZIE A VOI. SBATTIAMO FUORI QUESTI BASTARDI NEGRI

Beaufou

Mar, 30/05/2017 - 18:49

Queste anime belle di giornalisti e reporters dovrebbero sapere che quando si recano in posti occupati abusivamente si trovano contro dei "nemici". Ci vadano perciò armati e pronti a difendersi, o facciano a meno di andarci, perché farsi sbertucciare e cacciare significa peggiorare la situazione: gli irregolari si sentono sempre più forti e legittimati a far valere questa forza. Un giornalista che scappa è sempre un punto a favore degli irregolari.

Ritratto di franco-a-trier_DE

Anonimo (non verificato)

baronemanfredri...

Mar, 30/05/2017 - 19:29

ALKID LA PROSSIMA VOLTA MANDAGLI TUA MOGLIE E FIGLIE SE HAI FIGLIE. MA CHE MxxxA DI PAROLE SCRIVI ALMENO C'E' UNO CHE DICHIARA APERTAMENTE CHE E' D'ACCORDO CON I PEDOFILI CHE AMMAZZANO. VAI A FARTI CURARE. MI DISPIACE CHE NON POSSIAMO VEDERCI DI FRONTE UNO CON L'ALTRO TI FAREI VEDERE COME TI RISPONDO COME FACCIAMO IN SICILIA. QUELLE PAROLE CHE HAI DETTO ALLA GIORNALISTA DILLE A TUA MADRE. VAI TU IN CERTE ZONE DA SOLO POI VEDIAMO COME TI METTONO IN QUEL POSTO IL COLLO DELLA BOTTIGLIA COME GIA' E' SUCCESSO ALKID POI GRIDERAI DI PIACERE CONSIDERANDO CHE SEI AMICO DI QUEI PREGIUDICATI CLANDESTINI E PROSSIMI TUOI PADRONI. DIMENTICAVO CONTINUA A MANTENERLI TU CON I TUOI SOLDI, INTELLIGENTONE RIVOLGITI A TUA MADRE

Ritratto di DONCAMILLO7

DONCAMILLO7

Mar, 30/05/2017 - 19:53

Leonida55 vai prima tu... ce li mandano apposta per i telespettatori rinco che guardano quel programma per pensionati... e' un postaccio..ma se andava nel rione sanita a napoli non sarebbe uscita e non per colpa dei migranti.. quanta sfiga che hai sotto le scarpe...

pier1960

Mar, 30/05/2017 - 20:09

e sinchè li manteniamo a far nulla, stanno bravi....se dovessero cambiare le cose ne vedremo delle belle da parte dei nostri fratelli africani, come direbbe re francesco

pier1960

Mar, 30/05/2017 - 20:11

la casta vive nel lusso e al sicuro grazie ai nostri soldi, e teme soltanto che grazie ai "populisti" gli italioti si sveglino

manente

Mar, 30/05/2017 - 22:16

La Polizia ha "riportato la calma" ... peccato solo che "la calma" di Minniti, Gabrielli, Gentiloni, Raggi e Soros non corrisponde affatto alla calma degli italiani !

AndyCorelli

Mar, 30/05/2017 - 22:49

Beh cosa poteva aspettarsi in una favelas di Bangui...perchè erano in Africa vero???

Ritratto di Idiris

Idiris

Mar, 30/05/2017 - 23:08

Gli immigrati hanno il diritto alla riservatezza della propria vita private.

justic2015

Mer, 31/05/2017 - 00:50

Il popolo italiota merita questo è altro e rimanete tranquilli non fate nessuna rivolta vedrete cosa vi porterà il futuro non lontano avvenimenti giornalieri vi dovrebbero indicare qualcosa ma voi continuate a fregarvenere questa razza di imbecilli scomparirà dalla mappa mondiale .

Ritratto di abj14

abj14

Mer, 31/05/2017 - 01:00

Mannik 18:20 . Vada a farsi delle abluzioni con cubetti di ghiaccio assistito da DONCAMILLO7.

Ritratto di Nubaoro

Nubaoro

Mer, 31/05/2017 - 06:55

Tutto ciò giustifica l'evasione fiscale, le pazzesche tasse, oltre che a pagare vitalizi e stipendi inutili a persone inutili a capo di enti inutili, servirebbero ad evitare l'illegalità e l'abusivismo. Se lo stato finge di non vedere, gli italiani hanno tutto il diritto di fingere di non vedere il modello unico.

mare_vostrum

Mer, 31/05/2017 - 07:28

Votavano sinistra, ora 5 stalle e si lamentano ....torinesi.....giusto che sia cosi, vorrei solo che le tasse per le risorse vengano pagate dagli abitanti dei comuni ospitanti

un_infiltrato

Mer, 31/05/2017 - 08:21

Una trasmissione spazzatura, maldestramente condotta, già altre volte al centro di incidenti sulle piazze. Un format da sopprimere.

antipifferaio

Mer, 31/05/2017 - 08:58

Ah si?!!!...Ditelo al Berlusca a cui piace tanto il PD...il partito delinquenti...

effecal

Mer, 31/05/2017 - 09:16

tutti idoli degli strafighetti buonisti radical chic con il rolex

Solander

Mer, 31/05/2017 - 09:42

Mannik. Mar, 30/05/2017 - 18:20. Si vede che hanno imparato da Santoro.