La rabbia di Pistelli: "La mia moto distrutta. Vi auguro un brutto weekend"

Una pessima scoperta per il viceministro degli Esteri. Il suo mezzo bruciato in strada

Tanto bene il viceministro degli Esteri non deve esserci rimasto. Si è trovato di fronte una brutta sorpresa, quando è sceso in strada ed è passato accanto alla sua moto, che ha trovato ridotto a un mucchio di cenere, insieme ad altri cinque mezzi che erano parcheggiati accanto alla sua.

Su twitter, Lapo Pistelli ha reagito così:

Un'arrabbiatura comprensibile, per una moto, una Bmw vintage, distrutta dai vandali. "Vi auguro un orrendo fine settimana", ha scritto il viceministro sul suo profilo twitter.

Commenti

pods

Ven, 15/05/2015 - 18:23

del 2002? Direi "Vecchia", non "Vintage".

Ritratto di conteZorro.

conteZorro.

Ven, 15/05/2015 - 18:29

poco male, un mese di stipendio da politicante della casta e te la ricompri nuova, AFFFF....

serviceguy

Ven, 15/05/2015 - 18:47

La notizia e' che Lapo Pistelli consideri una moto del 2002 'vintage'...

cgf

Ven, 15/05/2015 - 18:55

chieda lumi a Federico Fedez.

angelomaria

Ven, 15/05/2015 - 18:56

CI SARA'O SARANO DEI BUONI MOTIVI PER CI LA FATTO!!!PENSA E FORSE TROVI LA/E RISPOSTE/A CHE CERCHI!!!NON DIR SOLO CHE NON PUOI RIPATARLA O PASSANO A MACCHINA E CASA VILLE ECC...E'QUELLOCHE QUALCUNO MERITA!!

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Ven, 15/05/2015 - 19:18

poichè è di sinistra, mi pare giustissimo che si merita questo ed altro!! altro che moto bruciate. dovevano bruciargli la casa!!

bruco52

Ven, 15/05/2015 - 19:25

Ma dai, che sarà mai?...sono piromani che sbagliano, ragazzi che si divertono, in questo paese dei balocchi...ormai gli incendi di piccola entità, anche se dolosi, sono nella categoria dei reati depenalizzati, in seguito al provvedimento del governo di cui fai parte...magari è stato un clandestino, un emigrato irregolare, che visto che qui non si trova bene, come sperava, si è vendicato con la tua moto....mi dispiace solo che non leggerai questo commento, per farti salire di più la rabbia...un buon week end anche a te....

mariolino50

Ven, 15/05/2015 - 20:34

Del 2002 non mi pare per niente vintage, ci vogliono almeno 30 anni.