Cronache

Racconto straziante di Jeremias Rodriguez: "Nonno è morto mentre Belen si sposava"

Il fratello di Cecilia e Belen Rodriguez racconto al GfVip il momento in cui il nonno è mancato. Purtroppo la famiglia era lontano per il matrimonio della soubrette

Racconto straziante di Jeremias Rodriguez: "Nonno è morto mentre Belen si sposava"

Jeremias Rodriguez e Cecilia, fratello e sorella di Belen Rodriguez, sono due dei partecipanti al Grande Fratello Vip. Nella casa le telecamere di Canale 5 seguono ogni mossa dei partecipanti e immortalano ogni loro gesto e confessione. Proprio grazie alle riprese viene a galla un particolare straziante della vita della famiglia Rodriguez.

Il racconto

È il fratello di Belen, Jeremias a raccontare un evento molto triste: "Non sono riuscito a vederlo, nessuno è riuscito a vederlo, perché Belén si stava sposando. Eravamo tutti in Italia e lui era in Argentina. Siamo partiti tutti per il matrimonio. Belén si è sposata e a mezzanotte ci hanno chiamato. Ha aspettato che si sposasse e poi è andato. Nessuno è riuscito a vederlo, neanche mia madre". Le parole fanno riferimento al nonno, mancato proprio nei giorni in cui la sorella si è sposata con De Martino.

Il ricordo fa ancora male a Jeremias: "Mio nonno è morto di cancro quattro anni dopo la morte di mia nonna. Non voleva più vivere, ha smesso di lottare.

Dal momento in cui hanno scoperto il cancro è durato due mesi", come riporta Libero.

Commenti