Cronache

Ragazza molestata durante un concerto, il cantante si ferma: "È disgustoso"

Durante un live di un concerto metal il cantante Sam Carter ha smesso di cantare perché una ragazza è stata palpeggiata da un uomo tra il pubblico

Ragazza molestata durante un concerto, il cantante si ferma: "È disgustoso"

Durante un concerto al Lowlands Festival di Biddinghuizen, nei Paesi Bassi, il cantante metal Sam Carter, voce degli Architects, ha deciso di fermare il suo live.

Mentre cantava, infatti, si è accorto che una ragazza tra il pubblico era stata palpeggiata da un uomo mentre si faceva trasportare dalla folla. Carter ha assistito a tutta la scena e ha deciso di dare una lezione al molestatore (guarda il video).

"Ho visto una ragazza fare crowdsurfing proprio qui e ho visto quello che hai fatto tu. È disgustoso, quello non è il tuo corpo e non puoi palpeggiare qualcuno senza il suo consenso. Non durante il mio concerto. Quindi se vuoi farlo di nuovo, vai fuori di qui, vai a quel paese e non tornare".

Molti sono stati gli applausi di consenso ricevuti dal pubblico mentre il video è diventato virale e ha fatto il giro del web in pochissime ore: "I nostri concerti devono essere posti sicuri per tutti e tutti si devono divertire" ha detto Carter.

Commenti