Ragazza si spara in volto mentre si scatta un selfie

Il tragico incidente a Mosca: la teenager è sopravvissuta, ma è in gravi condizioni

Ha preso di nascosto la pistola del padre e si è chiusa in camera per scattarsi un selfie trasgressivo, impugnando l'arma a favore di camera. Ma qualcosa è andato storto e la 13enne ha premuto inavvertitamente il grilletto, sparandosi al volto. Il tragico incidente in Russia, a Mosca: la ragazzina è miracolosamente sopravvissuta, ma è ora ricoverata in gravi condizioni in ospedale, con lesioni facciali e la rottura della mascella.

I genitori erano in casa al momento del fatto e udito lo sparo si sono precipitati nella stanza della figlia, trovandosi di fronte una scena agghiacciante, come riporta Il Messaggero. Dunque la disperata corsa in ospedale e l'operazione d'urgenza che ha salvato la vita all'adolescente.

Il papà della piccola dovrà ora rispondere alla giustizia russa per non aver tenuto l'arma adeguatamente sotto chiave, ma l'uomo era comunque in possesso di una regolare licenza per porto d’armi.

Commenti
Ritratto di Arlecchino_86

Arlecchino_86

Sab, 12/01/2019 - 20:08

Immagino i commenti della sinistra: "È tutto la colpa dell'arma! Proibirle!" Non della spensieratezza di una teenager tipica per la sua età.

Ritratto di OdioITedeschi

OdioITedeschi

Sab, 12/01/2019 - 20:51

È tutto colpa dell'arma, bisogna proibirle, ma è anche colpa della stupidità e superficialità di una ragazzina vittima di una stupida moda come quella del selfie.

caren

Sab, 12/01/2019 - 22:17

Non sono solo i ragazzini ad essere ubriacati dalla follia dei selfies, anche gli adulti. Tempo fa ho visto una foto con relativa didascalia sottostante, di una donna di trent'anni, che insieme al suo "compagno", si selfizzavano e non si sono resi conto che l'auto che guidava la donna, a causa della distrazione del selfie, aveva sbandato e stava precipitando sulla scogliera di sotto.

Ritratto di Nahum

Nahum

Sab, 12/01/2019 - 23:40

Le armi non si lasciano in giro ....

Ritratto di mailaico

mailaico

Dom, 13/01/2019 - 00:49

ah ah ah cervello superiore le donne ... la barzelletta del secolo. Ci credono solo i lettori del giornale e di repubblica. Poveri idioti.

Ritratto di Arlecchino_86

Arlecchino_86

Dom, 13/01/2019 - 08:24

caren, ma trent'anni - è ancora teenager nella nostra epoca. Come dicono gli americani, twenty seven is the new seventeen. La detta donna è ancora adolescente, quasi bambina, per questo si comporta come un'adolescente. Così è la vita 'sti giorni.