Cronache

Ragazza trovata morta: si indaga per omicidio, in questura il fidanzato

Alessandra è stata trovata senza vita nel suo appartamento di Messina. Sul corpo segni di tumefazioni

Ragazza trovata morta: si indaga per omicidio, in questura il fidanzato

Una ragazza di 23 anni è stata trovata morta questa mattina, nella sua casa a Messina, nel quartiere di Santa Lucia Sopra Contesse. Il corpo della donna presenta delle tumefazioni che fanno pensare si sia trattato di una morte violenta.

La vittima, Alessandra Immacolata Musarra, 23 anni, era fidanzata con il 26enne Christian Ioppolo, che è stato rintracciato dalla polizia e portato in questura. Ad avvisare le forze dell'ordine sarebbero stati i soccorritori dell'ambulanza giunta nell'abitazione, per prestare aiuto alla giovane donna, ma per lei non c'era nulla da fare.

Il fidanzato di Alessandra, Christian, è attualmente sottoposto a interrogatorio in procura, dove gli agenti stanno cercando di ricostruire la dinamica dei fatti. Sembra che l'ipotesi più accreditata sia quella dell'omicidio.

Secondo quanto riporta Repubblica, i familiari della vittima si sarebbero allarmati dopo che Alessandra ha smesso di rispondere alle loro chiamate. Si sono quindi recati nell'appartamento nel quale viveva e l'hanno trovata riversa sul pavimento.

Sembra che alla polizia non risulti nessuna denuncia di violenza da parte della vittima.

Commenti